Maledetto Dio denaro e maledetti ladri
-
Maledetto Dio denaro e maledetti ladri
Ormai da qualche mese oltre alla mia gt i.e kat ho affiancato una povera gt i.e, del 89 anch'essa con tettuccio apribile ma manuale con 60005mila km,,,non parte perchè era ferma da 4 anni e aveva un problema elettrico causato o dall'antifurto oppure dal fatto che l'ultima volta gli hanno attaccato il booster al contrario per farla partire, le condizioni della macchina erano discrete, senza ruggine, sedile lato guida rovinato, ma tetto apribile e tutto il resto ok...motore pulitissimo...ma passaggio di propietà troppo caro, passano i mesi e provo a raccogliere i soldi, la macchina e al sicuro dentro alla carrozzeria, quindi anche il propietario e la nipote non hanno fretta...(lui non pùo più guidare da 4 anni causa malattia alle gambe, ma la macchina non voleva demolirla motivo per cui mela a regalata), però poi lo dovuta parcheggiare fuori dalla carrozzeria,un buon 2 mesi l'avrei rimessa dentro oggi o domani, ma scopriamo che ci avevano messo un altra targa dietro, trovata poi dai vigili, e da qui nipote e zio ovvero propietario della macchina si sono spaventati e chiesto che se ci ridanno la targa di fare voltura o demolizione, e cosi essendo che non ho soldi per la voltura adesso l'avrei fatta forse a novembre e loro ormai la lasciano solo a me se farei la voltura, ci togliamo il problema demolendola, appena mi faranno sapere della targa posteriore, la smantellero tutta e porro fine alla sua lunga agonia con tristezza e rabbia immensa, volevo portarla alla luce come la mia,,,ma devo capire che nella vita non si può volere tutto...loro hanno già atteso troppo 7 mesi...non mela sento di andare avanti oltre a farli aspettare per correttezza...non la sentiro mai in moto peccato...che rabbia ladri del c###o prima la radio alla mia e poi la targa a questa...chiudo qui, scusate per lo sfogo...almeno adesso avrò un bel magazzino ricambi per la mia... magra consolazione
Re: Maledetto Dio denaro e maledetti ladri
scusami ma non ho capito il discorso della targa posteriore e della voltura
A me sembra di avere capito che la targa è stata rubata ... e se ritrovata mancherebbero i soldi per il passaggio di proprietà (al momento), speriamo allora che venga ritrovata e che sia possibile il passaggio 

-
Targa ritrovata...propietario spaventato mi ha chiesto giustamente la voltura non avevndo 535 euro ad agosto e stata demolita martedi...rabbia maggiore perchè il carroattrezzi doveva passare domani a ritirare la macchina lasciandomi il tempo di smontare invece ho fatto tutta in una notte lunedi lasciando tante e troppe cose attaccata alla delta...ma il suo cuore ovvero il motore e con me...devo rimetterlo in moto...!!!!!...Però che tristezza mi ha detto l'aci che costa ed è aumentato perchè più sono inquinanti e più costa il passaggio...dovrebbero capire che se una a la macchina vecchia è perchè non ha soldi per quella nuova no...????...comunque un bellissimo esemplare perso...
Mah tutta sta storia non l'ho capita bene... piuttosto che smontarla per ricambi magari qualcuno del forum si sarebbe accollato il passaggio e l'avrebbe presa.. boh.
(td)
(td)
Chi lo sa, Vinci: è da mesi che ho in vendita la mia, ma non mi pare ci sia un mercato particolarmente vivace ...
-
Glielo avevo chiesto, ma l'anziano propietario non ha voluto metterla in vendita, ho la rifacevo io ho la demoliva lui, ho preferito demolirla io, non potevo regalarla contro suo volere o venderla...