Mancavo da un pò...
Mancavo da un pò...
Ciao Gente Lancia!
Qualcuno magari non si ricorda più di me e chissà se, invece, altri si ricorderanno. Comunque rieccomi qui tra di voi con la mia Giardinetta Argentea che, lucida, è tornata a parcheggiarsi in mezzo alle vostre.
Buona Giornata.
Qualcuno magari non si ricorda più di me e chissà se, invece, altri si ricorderanno. Comunque rieccomi qui tra di voi con la mia Giardinetta Argentea che, lucida, è tornata a parcheggiarsi in mezzo alle vostre.
Buona Giornata.
Re: Mancavo da un pò...
Banny, t'ho scritto nel topic dei led per salutarti...
ma lo riscrivo qui: Bentornato!
Ciao
Claudio
ma lo riscrivo qui: Bentornato!
Ciao
Claudio
E t'ho risposto pure quà: tutto ok? Come va la tua Lybrona?
Dai, Gente, ditemi se ci sono news... tutte le news! Raduni? Incontri? Facezie?
Dai, Gente, ditemi se ci sono news... tutte le news! Raduni? Incontri? Facezie?
Io sono apposto!
A memoria, non ricordo se sei sparito prima o dopo il nostro raduno del 5 Agosto... io il link lo metto:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 50&t=36150
(non ci sei tra i commenti ergo eri già via...)
Poi un "mancato" raduno nel Lazio, che penso venga riproposto dopo l'inverno....
Poi vabbè la Lybra NoNavi è stata multimedializzata (ma penso tu lo sappia) e poi...
Gabry ha riavuto la sua Lybra che era sotto fermo amministrativo (tutto è bene ciò che finisce bene... sennò si chiama l'avvocato!
)
E poi... boh, adesso non mi viene + nulla in mente!
A memoria, non ricordo se sei sparito prima o dopo il nostro raduno del 5 Agosto... io il link lo metto:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 50&t=36150
(non ci sei tra i commenti ergo eri già via...)
Poi un "mancato" raduno nel Lazio, che penso venga riproposto dopo l'inverno....
Poi vabbè la Lybra NoNavi è stata multimedializzata (ma penso tu lo sappia) e poi...
Gabry ha riavuto la sua Lybra che era sotto fermo amministrativo (tutto è bene ciò che finisce bene... sennò si chiama l'avvocato!

E poi... boh, adesso non mi viene + nulla in mente!

....Kla....la tua memoria fa acqua da tutte le parti!!!
Benny non c'era già a fine maggio quando sono arrivata io sul forum.....quindi il nostro bel raduno se l'è perso! 
Ciao Benny, bentornato anche da parte mia....Kla e Bufra mi hanno sempre parlato di te e non vedevano l'ora che tu rifacessi capolino sul forum!
Katia

Ciao Benny, bentornato anche da parte mia....Kla e Bufra mi hanno sempre parlato di te e non vedevano l'ora che tu rifacessi capolino sul forum!
Katia
Ciao Benny662WX,
è sempre un piacere leggere di nuovo post di personagi come te che hanno reso grande questo invidiato forum.
Aspettando Martino ed altri,
Bentornato!!!
Lorenzo
è sempre un piacere leggere di nuovo post di personagi come te che hanno reso grande questo invidiato forum.
Aspettando Martino ed altri,
Bentornato!!!
Lorenzo
Bentornato Benny.
Che bello che ogni tatnto..... a volte ritornano eh eh eh.
Ora ci mancano martino, che sappiamo sommerso dal lavoro, e poi.... scusatemi ma Alf65 che fine ha fatto?
Qualcuno lo sa? Mi sento un pò solo a Reggio Calabria senza Alf.
Alf, mumble mumble.... sarà passato a un'alfa e non vuole dircelo?
Alf fatti sentire!
Il mio pensiero ora va a Paolo Maya, facci sapere come sta il tuo piccolo Carlo.
Ho invaso lo spazio lo so, perdonami Benny... e ancora benritrovato.
ViKo!allaricercadeicavalieriLybristiperduti
Che bello che ogni tatnto..... a volte ritornano eh eh eh.
Ora ci mancano martino, che sappiamo sommerso dal lavoro, e poi.... scusatemi ma Alf65 che fine ha fatto?
Qualcuno lo sa? Mi sento un pò solo a Reggio Calabria senza Alf.
Alf, mumble mumble.... sarà passato a un'alfa e non vuole dircelo?
Alf fatti sentire!
Il mio pensiero ora va a Paolo Maya, facci sapere come sta il tuo piccolo Carlo.
Ho invaso lo spazio lo so, perdonami Benny... e ancora benritrovato.
ViKo!allaricercadeicavalieriLybristiperduti