sito betamontecarlo.it rinnovato !
sito betamontecarlo.it rinnovato !
A tutti gli amici della Beta Montecarlo…
In occasione delle ferie estive ho deciso di investire un paio di giorni al rinnovamento del sito....
In realtà mi vergognavo un po' di come l'avevo lasciato a se stesso, senza aggiornarlo e dare notizie interessanti. La morte di Vincenzo inoltre mi ha segnato profondamente, e senza di lui che mi incoraggiava e spronava a fare e disfare continuamente non me la sentivo più di metterci le mani.
In questi ultimi giorni ho ripreso in mano documenti, foto, materiale raccolto, tutta la burocrazia organizzativa delle manifestazioni e ricordare le giornate, le serate, le notti impiegate per rimettere in piedi il Club mi ha fatto capire che sono stato un bischero a farlo.
Rivedere le foto e i filmati delle manifestazioni, ricordare le persone fantastiche e appassionato che ho conosciuto tra il 2004 e il 2008, rileggere le cronache sui giornali di settore, mi ha convinto che è il caso ed è il momento di ripartire, almeno con il sito.
Tutti i contenuti sono stati trasferiti su una nuova piattaforma che mi consentirà (spero) di aggiornarla con più frequenza e rendere il sito più "social".
Il registro verrà riprogettato nei prossimi giorni in modo da automatizzare l'inserimento della propria vettura nel censimento e vederla immediatamente comparire in elenco. Vi avviserò appena pronto !
Sono graditi contributi da parte di tutti, sia per il sito, sia per far ripartire il Club.
Il consiglio direttivo non è stato ancora rieletto e quindi è aperto il "casting" per tutti coloro che vogliono fare qualcosa di concreto.
Contattatemi qui o tramite il sito, mi farà piacere sentirvi !
A presto !
Andrea Ghilardi
Presidente B.M.C.I.
Webmaster betamontecarlo.it
In occasione delle ferie estive ho deciso di investire un paio di giorni al rinnovamento del sito....
In realtà mi vergognavo un po' di come l'avevo lasciato a se stesso, senza aggiornarlo e dare notizie interessanti. La morte di Vincenzo inoltre mi ha segnato profondamente, e senza di lui che mi incoraggiava e spronava a fare e disfare continuamente non me la sentivo più di metterci le mani.
In questi ultimi giorni ho ripreso in mano documenti, foto, materiale raccolto, tutta la burocrazia organizzativa delle manifestazioni e ricordare le giornate, le serate, le notti impiegate per rimettere in piedi il Club mi ha fatto capire che sono stato un bischero a farlo.
Rivedere le foto e i filmati delle manifestazioni, ricordare le persone fantastiche e appassionato che ho conosciuto tra il 2004 e il 2008, rileggere le cronache sui giornali di settore, mi ha convinto che è il caso ed è il momento di ripartire, almeno con il sito.
Tutti i contenuti sono stati trasferiti su una nuova piattaforma che mi consentirà (spero) di aggiornarla con più frequenza e rendere il sito più "social".
Il registro verrà riprogettato nei prossimi giorni in modo da automatizzare l'inserimento della propria vettura nel censimento e vederla immediatamente comparire in elenco. Vi avviserò appena pronto !
Sono graditi contributi da parte di tutti, sia per il sito, sia per far ripartire il Club.
Il consiglio direttivo non è stato ancora rieletto e quindi è aperto il "casting" per tutti coloro che vogliono fare qualcosa di concreto.
Contattatemi qui o tramite il sito, mi farà piacere sentirvi !
A presto !
Andrea Ghilardi
Presidente B.M.C.I.
Webmaster betamontecarlo.it
[img]http://win.betamontecarlo.it/other/firma.jpg[/img]
Re: sito betamontecarlo.it rinnovato !
Bravo Andrea
non si può buttare all'aria una storia.
La mia e-mail la conosci, se hai bisogno fai un fischio.
Donato
non si può buttare all'aria una storia.
La mia e-mail la conosci, se hai bisogno fai un fischio.
Donato
Se ti posso essere utile.............. ci sono
Ciao Andrea, ti ricordi di me? Sono Ivan, far ripartire il sito è una bellissima impresa, ormai sono libero da impegni professionali per cui per tutto ciò che decidi di fare hai tutta la mia approvazione. Sono sempre disponibile per ogni evenienza Ciao da Ivan
-
ciao andrea,
dopo tantissime peripezie la vettura dovrebbe essere pronta entro la fine dell'anno, sarà un piacere ritrovarsi.
un saluto alberto orselli
dopo tantissime peripezie la vettura dovrebbe essere pronta entro la fine dell'anno, sarà un piacere ritrovarsi.
un saluto alberto orselli
Grande Andrea!
Non mollare! Metti un forum nel nuovo sito così sarà sicuramente sempre vivo
Non mollare! Metti un forum nel nuovo sito così sarà sicuramente sempre vivo

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Agosto 1975 ...
Quasi 37 anni ma è ancora ancora una bambina...
[IMG]http://img839.imageshack.us/img839/3081 ... o20.th.jpg[/IMG]
Agosto 1975 ...
Quasi 37 anni ma è ancora ancora una bambina...
[IMG]http://img839.imageshack.us/img839/3081 ... o20.th.jpg[/IMG]
-
Per quello che posso eccomi
Ottima notizia, un punto comune di aggregazione per possessori ed estimatori era necessario anche per non vederli disperdere tra siti esteri e nazionali. Se poi ripartisse anche il Club sarebbe fantastico.
Saluti, Fabio
Saluti, Fabio
Al di la di quello che rappresenta un sito di una certa importanza, se sei d'accordo, si potrebbe organizzare un raduno come quello del day 2006 di fiorano nel mese di settembre o ottobre, con rappresentanza di personaggi del calibro di Paolo Maetin con il quale sono in ottimi rapporti. Cosa ne pensi?
Una notizia fantastica ! sono un recente proprietario di Montecarlo, avere un luogo dove convogliare tutta la passione dei possessori italiani di questa splendida vettura è importante. Se posso essere utile nella gestione dei contenuti del nuovo sito, sono disponibile. Grazie ancora per l'iniziativa. Stefano
1980 S2 coupè nero #4190 - www.betamontecarlo.it