leds specchietto
leds specchietto
ciao popolo
qualcuno (p.e. amos) mi sa spiegare a cosa servono i due leds inseriti dietro allo specchietto retrovisore?
anticipatamente ringrazio
qualcuno (p.e. amos) mi sa spiegare a cosa servono i due leds inseriti dietro allo specchietto retrovisore?
anticipatamente ringrazio
Re: leds specchietto
Il led rosso è una ripetizione del c. control sul quadro per le anomalie, il verde è il successivo stato di ok, ma sopratutto è una bellissima pioggia di luce verdina sulla consolle centrale della plancia (sul libretto u. e m. sono riportati).< Ciao A--
amos54 ha scritto:
> ma sopratutto è una bellissima pioggia di luce verdina sulla
> consolle centrale della plancia.
Proprio per questo motivo avevo pensato di mettere un led verde (o blu? visto che ho gli interni azzurri...) nella mia Y... ma non so da dove posso prendere la 12v sotto chiave... la plafoniera non lo è, l'impianto audio nemmeno (e sono i siti più vicini e accessibili...)
boh? scusate l'OT
> ma sopratutto è una bellissima pioggia di luce verdina sulla
> consolle centrale della plancia.
Proprio per questo motivo avevo pensato di mettere un led verde (o blu? visto che ho gli interni azzurri...) nella mia Y... ma non so da dove posso prendere la 12v sotto chiave... la plafoniera non lo è, l'impianto audio nemmeno (e sono i siti più vicini e accessibili...)
boh? scusate l'OT
Vada per il led verde, ma quello rosso mi sembra del tutto inutile, almeno per l'utente normale, che non mette certo a guardare in alto contorcendosi ad ogni avvio della macchina. V.
Di sera (o al buio) all'accensione, vedere la plancia che s'illumina di rosso e poi diventa verde, è come se la lybra ti dicesse "è tutto a posto, vai pure".
E' inutile dal punto vista pratico, soprattutto di giorno, ma molto scenica.
Hai provato a coprire il led verde? e' tutta un'altra cosa...
saluti
Stefano
E' inutile dal punto vista pratico, soprattutto di giorno, ma molto scenica.
Hai provato a coprire il led verde? e' tutta un'altra cosa...
saluti
Stefano
Concordo con Stefano.
Una di quelle coccole che solo Lancia sa regalare a chi le guida...
Una di quelle coccole che solo Lancia sa regalare a chi le guida...
Re: BENNY!!!!
Ciao KLA!
Che piacere rileggerti e rileggervi. Sono stato lontano dal forum per lavoro ma sono sempre più Lybrista, lei è sempre più bella e io me ne godo i vantaggi. E tu? Tutto bene?
Quanto tempo è passato... accidenti!
Che piacere rileggerti e rileggervi. Sono stato lontano dal forum per lavoro ma sono sempre più Lybrista, lei è sempre più bella e io me ne godo i vantaggi. E tu? Tutto bene?
Quanto tempo è passato... accidenti!
Io tutt'appost! In più mio padre è fuori fino a domani e io mi godo la Lybra!
eheheh!
eheheh!
Bravo!
Minchia (adesso mi riconoscete meglio, suvvia) quando il gatto non c'è, il Lybrista balla!
)
Minchia (adesso mi riconoscete meglio, suvvia) quando il gatto non c'è, il Lybrista balla!