thesis per lybra

Mercatino
Gallery
malvi

thesis per lybra

Messaggio da leggere da malvi »

salve
vorrei fare il salto lasciando la lybra ho cercato di sapre sul forum thesis i difetti di quest'auto in modo da poter controllare prima dell'acquisto purtroppo nessuna risposta
qualcuno per caso sa i difetti cronici della thesis?
Corrado

Re: thesis per lybra

Messaggio da leggere da Corrado »

ciao Malvi, sulla sezione Thesis ti avevo segnalato un post sul NIT, ad ogni modo cerco di farti un riepilogo, che vale solo se vai sull'usato perché sul nuovo i difetti più importanti sono risolti.

1) NIT, il famigerato Nodo Info Telematico, sulle prime ha dato molti problemi ed è stato necessario sostituirlo, fuori garanzia è una follia, costa 3000 euro più IVA. Difetto che ho avuto, risolto in garanzia.
2) giunto omocinetico sinistro, si è frequentemente sfilato. Ho avuto anche questo, risolto in garanzia.
3) per la 2.0 turbobenz, problema all'anello sincronizzatore 1a 2a marcia. Non l'ho avuto (ho un jtd!)

Ad ogni modo direi difetti di gioventù passabili, se poi hai qualsiasi domanda specifica sono a tua disposizione.
Ciao
Corrado
malvi

grazie corrado gentilissimo come sempre
io ho adocchiato una 2400 jtd emblema imatricolata il 12/2003
Corrado

già 175 cv oppure 150 cv?
In bocca al lupo per l'acquisto, Malvi, e per qualsiasi cosa scrivimi pure via email che ti do qualche indicazione per quando vai a provarla, se vuoi.
Ciao
Corrado
malvi

grazie corrado
purtroppo ho un problema con outlook express che non si apre e non risco a vedere la tua email se saresti cosi gentile da mandarmi tu un email cosi controllo sul sito tiscali e ti rispondo
Corrado

fatto!
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Scusate l'intervento, ma la cortesia e prontezza di Corrado merita veramente un grande apprezzamento.
Un caro saluto, Amos.
Corrado

Grazie Amos, troppo buono :-)
come potrei non rendermi disponibile per un Lancista che passa da una Lancia all'altra ;-)
Rispondi

Torna a “Lybra”