ciao ragazzi.....sono mimmo.... quel mimmo arrivato per ultimo solo la settimana scorsa.
Alcuni di voi mi hanno invitato a cambiare il nome per non creare confusione con altri Mimmo già presenti nel forum...... ebbene da oggi sarò Mommi.... (non mi andava di cambiarlo completamente così mi sono limitato a invertire qualche vocale..... spero possa andare bene anche così) ....... chiedo scusa a tutti ma non avevo proprio considerato la possibilità di incontrare altri amici con lo stesso mio nome e la stessa mia passione per LYBRA.
Noto con piacere che siamo in molti...... molto bene questo mi conforta molto...... alla faccia di tutti quelli che mi dicono che ho un'auto datata.... da vecchi........!
P.S. un grazie particolare a AMOS...... sempre presente e gentile. (ho ricevuto la tua e-mail.... grazie ancora)
cambio il nome ma sono sempre io
Re: cambio il nome ma sono sempre io
....la Lybra è un'auto dalla linea elegante, semplice e raffinata, non ostenta nulla....caratteristiche che hanno sempre contraddistinto casa Lancia......l'eleganza, la raffinatezza e la semplicità non hanno età....chi ti ha detto che hai un'auto "da vecchi" non sa cosa sia una Lancia......che sia un pizzico di invidia? 
Katia

Katia
... diciamo che è anche fatta anche molto bene, la mia ha 6 anni e sembra ancora nuova (ma di notte la copro con la copertina)!!
a quando il primo raduno nazionale? io ci sono
ciao ciao
Stefano
a quando il primo raduno nazionale? io ci sono
ciao ciao
Stefano
.....è sicuramente invidia..... Per alcuni sembra impossibile che ci siano persone (noi lybristi) che non sentono la necessità di esibirsi, di mettersi in mostra, di fare gli spavaldi a bordo di auto appariscenti, di auto alla moda, di auto rombanti.
Mal sopportano il nostro stile sobrio, la nostra classe di persone che guardano più ai contenuti che allo sfarzo.
Avete sicuramente ragiorne..... la lybra bisogna possederla per apprezzarla..... ma lasciatemi dire...... non tutti hanno la sensibilità, il gusto, l'eleganza e la pacatezza necessaria per essere dei convinti e felici possessori di LYBRA.
Mal sopportano il nostro stile sobrio, la nostra classe di persone che guardano più ai contenuti che allo sfarzo.
Avete sicuramente ragiorne..... la lybra bisogna possederla per apprezzarla..... ma lasciatemi dire...... non tutti hanno la sensibilità, il gusto, l'eleganza e la pacatezza necessaria per essere dei convinti e felici possessori di LYBRA.
Però quelle poche volte che prendo la Lybra (visto che non è mia, ma del papi), mi piace fare sfogare il 20v (visto che il papi non lo fa!)!!! Dovreste vedere la gente che si gira a guardare un ragazzino che tira il contagiri su una Sw!!!!
Non avete idea di come mi diverta...
Altro che auto da vecchi...
Scusate la mia "pseudo-pirateria", ma mi piace sentire il motore che urla... solo che lo faccio con le marce basse, mica vado a 100 in città! nun se fa!

Altro che auto da vecchi...
Scusate la mia "pseudo-pirateria", ma mi piace sentire il motore che urla... solo che lo faccio con le marce basse, mica vado a 100 in città! nun se fa!
Re: cambio il nome ma sono sempre io x kla
Pensa quando prendo pure io la lybra (del papi) e la stiro pure io, cosa che faccio ancora con la 8.32 e con la croma turbo i.e.
Pero sempre nei limiti
Pero sempre nei limiti
Ecco un modo per cambiare l'ordine degli addendi cambiando anche il risultato finale e rimanendo riconoscibili.
E dopo questa esternazione matematica... aribenvenuto mimmo cioè mommi.
Anche se non me lo ha chiesto nessuno, mimmo, mommi mi ha fatto ripensare al modo in cui è nato ViKo!, e naturalmente c'entra la Lybra!
Bene, io mi chiamo Vincenzo, la fidanzata mi chiama Vi e quando ho visto bene la Lybra sono andato Ko, ed il punto esclamativo è arrivato dall'esclamazione bella! (naturalmente rivolta alla lybretta).
Perciò Vi-Ko-!
Che ve ne pare piazza?
ViKo!(matematicamentenostalgico,plaudemommi)
E dopo questa esternazione matematica... aribenvenuto mimmo cioè mommi.
Anche se non me lo ha chiesto nessuno, mimmo, mommi mi ha fatto ripensare al modo in cui è nato ViKo!, e naturalmente c'entra la Lybra!
Bene, io mi chiamo Vincenzo, la fidanzata mi chiama Vi e quando ho visto bene la Lybra sono andato Ko, ed il punto esclamativo è arrivato dall'esclamazione bella! (naturalmente rivolta alla lybretta).
Perciò Vi-Ko-!
Che ve ne pare piazza?
ViKo!(matematicamentenostalgico,plaudemommi)
...ecco com'è nato ViKo!
Be' com'è nato il mio nick C/Katia lo ricorderete, no? E'stata un'idea (ARGH!) di Gabry.....inconsapevolmente!
Katia
Be' com'è nato il mio nick C/Katia lo ricorderete, no? E'stata un'idea (ARGH!) di Gabry.....inconsapevolmente!

Katia