cartografia navigatore lybra

Mercatino
Gallery
ame

cartografia navigatore lybra

Messaggio da leggere da ame »

salve a tutti
ho scritto la prima volta circa 2 mesi fa per un problema di lettura del navi e, grazie ai vostri consigli ho risolto. poi probelmi di lavoro mi hanno tenuto lontano dal pc ed ora rieccomi.

PRIMA COSA CIAO A TUTTI.
scrivo in merito alla cartografia navtech (o navteq) della nostra meravigliosa Lybra.
esiste un metodo per migliorarla?
ho inserito il navi. sul mio nokia N70 e, come risaputo, ho installato il Tom Tom. Ebbene la cartografia è di gran lunga migliore di quella che abbiamo nelle nostre Lybra più accessibile alla vista più completa nella grafica, nei percorsi ecc.

MI chiedo, e vi chiedo, se esiste un modo di cambiare la cartografia del nostro navigatore magari lavorando sule cartelle del CD.

A proposito, io nella mia lybra (G3) ho la versione 2006-2007 dell'opel compatibilissimo e aggiornatissimo con tutte le vie, numeri, campagne e strade secondarie l'ho provato ed è migliore della versione 2005-2006 del CD realizzato dalla navteq per la lybra.

BUONA LYBRA A TUTTI
Max646ZD

Re: cartografia navigatore lybra

Messaggio da leggere da Max646ZD »

Anche io ho una mappa ibrida e devo dire che rispetto alla ver.2006 è alla lunga mooooolto aggiornata quella della opel.

Ciauz

Max
mimmo bt328

Re: cartografia navigatore lybra

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
è comprensibile che in tutti noi ci sia quello spirito di miglioramento (che è mancato alla Lancia), la volontà di fare delle nostre Lybra dei capolavori di meccanica e di elettronica, ma non dimentichiamoci che il navi della Lybra è un progetto di 10 anni fà e non si possono fare miracoli; a me piacerebbe integrare il navi col TMC (traffic message channel) ma so che non è possibile, pazienza, ma appena trovo l'aggiornamento navteq x opel....
ame

Re: cartografia navigatore lybra

Messaggio da leggere da ame »

mimmo bt328
cosa intendi appena trovi l'aggiirnamento per opel

ame
mimmo bt328

Re: cartografia navigatore lybra

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
intendo quello che hai fatto tu, aggiornare la cartografia, tutto qui
franco80

Re: cartografia navigatore lybra

Messaggio da leggere da franco80 »

ciao,
volevo chiedere se è possibile far visualizzare sul navigatore la cartografia come si può vedere su un tom tom e non semplicemente delle frecce che indicano la direzione.
grazie
Alessandro740BE

Re: cartografia navigatore lybra

Messaggio da leggere da Alessandro740BE »

Prova a schiacciare il pulsante !!!MAP!!!

Ciao e buona Navigazione.
Ale.
amos54

Re: cartografia navigatore lybra

Messaggio da leggere da amos54 »

Amico franco80, ci pare di capire che non hai il libretto uso e manut, oppure sei pigro!?!? A--
Ame

Re: cartografia navigatore lybra

Messaggio da leggere da Ame »

comunque a parte la cartografia ieri sera ho avuto prova della completezza del Cd 2006/2007 della opel utile anche per le lybra.
vi spiego
giorno 24/10/06 ore 23.30 zona in aperta campagna, sperduta anche dai satelliti (un modo di dire) , con un nome di contrada impronunciabile ebbene con la mia lybra ed il cd opel 2006/2007 era come se fossi in un centro città, semplicemente meraviglioso.

se posso essere utile io ho questo CD :

" _Navteq OPEL SIEMENS 2006-2007 CD_5568 Italia.NRG quello messo in macchina "

un saluto a tutti
ame
Rispondi

Torna a “Lybra”