Ciao amici del mittticoooo forum,
Domandone da 10€:
Secondo voi è possibile installare delle candelette più veloci rispetto a quelle montate di serie sui nostri megafantasmagorici JTD???
Lo chiedo perchè il mio papà che ha una Phedra, ha un tempo d'attesa decisamente inferiore al mio.
Era solo curiosità.
Ciao a tutti e buona giornata.
Ale.
Candelette
Re: Candelette
Di massima candelette più veloci vuol dire o candelette con maggiore potenza elettrica (quindi mal conciliabili con il sistema di alimentazione e controllo già installato) oppure candelette con rivestimento corazzato della resistenza elettrica più sottile, ovviamente a discapito della durata. Per il resto non saprei- saluti, Amos--
Cosa intendi per "più veloci"?
Che la spia sul cruscotto si spegne con un tempo inferiore?
Sulla mia 1.9jtd si spegne dopo tre secondi.....
A volte per la fretta (Anche alla mattina come primo avvio)la metto in moto senza aspettare e non ha nessun problema ada accendersi immediatamente...
Che la spia sul cruscotto si spegne con un tempo inferiore?
Sulla mia 1.9jtd si spegne dopo tre secondi.....
A volte per la fretta (Anche alla mattina come primo avvio)la metto in moto senza aspettare e non ha nessun problema ada accendersi immediatamente...
Effettivamente, i veri e propri motori diesel ad iniez. diretta non avrebbero bisogno delle candelette di preriscaldamento; la loro relativa utilità si può avvertire in caso di temperatura esterna inferiore ai 0° - Ciao, Amos
ciao
candelette?
io accendo come se avessi un motore a benzina, inserisco la chiave e giro, anche perché la spia si accende per meno di un secondo, a volte neanche si vede
candelette?
io accendo come se avessi un motore a benzina, inserisco la chiave e giro, anche perché la spia si accende per meno di un secondo, a volte neanche si vede