cavi alzavetro porta pilota

Mercatino
Gallery
Salvatore

cavi alzavetro porta pilota

Messaggio da leggere da Salvatore »

dopo aver aspettato tanto per ricevere il pattino dell'alzavetro ho smontato il tutto ma aimè i fili in acciaio si erano attorcigliati. sono rovinati e devo sostituirli. sapete se sono a catalogo i due cavi? sapete quanto costano?
bufra

Re: cavi alzavetro porta pilota

Messaggio da leggere da bufra »

...Salvatore ne abbiamo parlato tanto di questa cosa...mi spiace per te che è successa...quanto senti dal vetro "CLAUONG" lascia il tastino non smanettarci...altrimenti si attorciglia il cavo...poi il risultato è cambiare il blocco...
bufra
Andrea20V

Messaggio da leggere da Andrea20V »

Se hai tempo, passione, pazienza ed un pò di ingegno, puoi spostituirli con quelli dei freni delle biciclette, chiaramente con capicorda dello stesso o quantomeno simile diametro di quelli originale; inutile dirti che la spesa è irrisoria. Comunque hai provato a togliere tutto il blocco alzavetri, spesso si può risolvere riavvolgendo in modo corretto i cavi alla puleggia del motorino.
Salutoni!!
Salvatore

si ho provato. uno dei fili in particolare presenta segni di cedimento. ho provato a raddrizzarli ma con scarso successo. in buona sostanza proprio dopo l'aggancio alla puleggia il diametro del filo è cresciuto e non sta bene in sede. ho deciso di sostituirli perchè possono danneggiare le parti in plastica. opterò ceramente per il cambio fili. volevo comunque sapere se esistono a catalogo e quanto costano. almeno ho la soddisfazione di sapere quanto ho risparmiato.
grazie
Moro

Messaggio da leggere da Moro »

Lascia stare......i prezzi sono scesi di molto e con 95€ ti danno tutto nuovo....lo so che è una rottura ma che ci vuoi fare....
Moro
Lorenzo 48

Messaggio da leggere da Lorenzo 48 »

Se ti può interessare, con questi P/N: 51736639 Sx e 51736638 Dx, come dice giustamente Moro, ti danno tutto il motorino nuovo con il sensore antighigliottina al prezzo di circa 100€.
Informazione ricevuta dal magazziniere Lancia di Como,
ciao
Lorenzo
Salvatore

grazie. presumo che insieme al motorino danno anche i cavi già montati.
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Il ricambio è completo, perciò: gruppo motorino, cavi, guida.
Quello della Magneti Marelli costa circa 80,00 euro.
ViKo!
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Io quello "politecnica" senza sensore antischiacciamento l'ho preso 60 euro, (col sensore era 70).
Moro

Messaggio da leggere da Moro »

Senza sensore è un macello...il vetro risale a scatti...............almeno sulla mia era così. In alcune ditte "non originali" bisogna chiedere il modello "confort" che permette anche la chiusura dei vetri lasciati aperti con il telecomando.
Moro
Rispondi

Torna a “Lybra”