(OT)è un po che non scrivo ma sono sempre dei vostri....
(OT)è un po che non scrivo ma sono sempre dei vostri....
Salve cari amici scrivo per scusarmi della mia assenza legata sprattutto alle preoccupazioni per il mio primo e unico figlio di 11 mesi (io sono giovane che credete....) sono molto preoccupato perchè tra i vari medici che ho girato (5) ho avuto 5 diagnosi diverse la più credibile sembra quella della mononucleosi,vi scrivo queste cose perchè ormai vi considero un pò come di famiglia e vorrei rivolgere una domanda ai vari papà che ci sono !a voi è mai accaduto??)
Siccome in questi giorni non ho propio voglia di fare nulla,sono solo scocciato e nervoso per il mio Carletto avete qualche suggerimento per non trasmettere questi sentimenti anche a mia moglie che è gia stanca e nervosa di suo???
Chiudo con un pensiero ...Sono crescito tanto con voi ,tra il multimediale e il famoso toc toc chissa che la mia sfera umana non possa migliorare infondo siete persone come me non solo parole...
Un grosso abbraccio
Paolo Maya
P.S. Chiedo scusa sin da ora alle persone a cui questo post "poco o pernulla tecnico" sia stato solo una pagina in piu da leggere grazie per il tempo speso.
Siccome in questi giorni non ho propio voglia di fare nulla,sono solo scocciato e nervoso per il mio Carletto avete qualche suggerimento per non trasmettere questi sentimenti anche a mia moglie che è gia stanca e nervosa di suo???
Chiudo con un pensiero ...Sono crescito tanto con voi ,tra il multimediale e il famoso toc toc chissa che la mia sfera umana non possa migliorare infondo siete persone come me non solo parole...
Un grosso abbraccio
Paolo Maya
P.S. Chiedo scusa sin da ora alle persone a cui questo post "poco o pernulla tecnico" sia stato solo una pagina in piu da leggere grazie per il tempo speso.
Re: (OT)è un po che non scrivo ma sono sempre dei vostri....
ciao io di figli ne ho 3 il primo 17 anni l'ultima2 e di preoccupazioni ne ho avute tante e anche molto preoccupanti, col secondo figlio me lo sono ritrovato in braccio privo di sensi , erano convulsioni ma non ti dico cosa ho passato in quegli attimi, ti capisco pero pensa in positivo aspetta qualche mese ancora e le preoccupazioni spariranno alsciando il posto alla gioia delle prime parole di tuo figlio
ciao
ciao
....Paolo carissimo, quello che posso fare è mandare a te e a tua moglie un abbraccio fortissimo, di quelli stretti stretti e forti forti.....perchè anche io come te sono sempre stata convinta che qui sul forum non c'è nulla di virtuale, chi scrive sono persone in carne ed ossa come me e te, con le prorie paure, gioie, insicurezze, con la vita di tutti i giorni, insomma.
Sono certa che insieme a tua moglie saprete affrontare con coraggio e forza questa situazione, guardando gli occhi del vostro piccolo Carlo.
Un abbraccio immenso e un bacio a Carlo!
Katia.
Sono certa che insieme a tua moglie saprete affrontare con coraggio e forza questa situazione, guardando gli occhi del vostro piccolo Carlo.
Un abbraccio immenso e un bacio a Carlo!
Katia.
Non ti devi scusare di nulla e non è tempo speso: cosa sarebbe un forum se gli togliamo quella veste impalpabile ma prioritaria di umanità e socialità.?? Purtroppo la salute è un gran bene di cui a volte non ci rendiamo conto; un figlio che non sta bene (esperienza personale in corso su un giovane di 23 anni), ti fa stare male dentro, gli ordinari piaceri della vita sfuggono...comunque non ci buttiamo giù più di tanto, la medicina è in grado di capire molte cose, persisti in questo sforzo e prima o poi scollinerai da questo problema. Spero che altri amici ti possano dare i suggerimenti specifici in proposito, ma tieni presente che ti siamo tutti vicini per cercare di superare questo particolare momento. Un caloroso abbraccio, Amos.
Paolo, io di figli non nè ho ma lavoro a contatto con chi ne ha e vive le preoccupazioni che adesso vivi anche tu.
Ti sono vicino e spero che tuo figlio si riprenda presto e stia bene come e più di prima.
So però, da quello che mi dicono le mie colleghe di studio (le donne sono sempre più sensibili in questi casi rispetto a noi ometti), che i bimbi piccoli avvertono più dei grandi gli stati di tensione dei genitori e ne risentono, qundi anche se so che è difficile perchè un genitore preoccupato per il proprio bimbo non fa certo i salti di gioia, cerca di dare ancora più affetto al tuo piccolino e vedrai che lo aiuterai a guarire prima.
Per quanto possiamo esserti d'aiuto, conta su di noi qui sei "a casa" e mi raccomando tienici aggiornati.
Con i migliori auguri, ViKo!
Ti sono vicino e spero che tuo figlio si riprenda presto e stia bene come e più di prima.
So però, da quello che mi dicono le mie colleghe di studio (le donne sono sempre più sensibili in questi casi rispetto a noi ometti), che i bimbi piccoli avvertono più dei grandi gli stati di tensione dei genitori e ne risentono, qundi anche se so che è difficile perchè un genitore preoccupato per il proprio bimbo non fa certo i salti di gioia, cerca di dare ancora più affetto al tuo piccolino e vedrai che lo aiuterai a guarire prima.
Per quanto possiamo esserti d'aiuto, conta su di noi qui sei "a casa" e mi raccomando tienici aggiornati.
Con i migliori auguri, ViKo!
auguri di pronta guarigione per il piccolo ;purtroppo se la diagnosi e' esatta non cisono farmaci antivirali efficaci ma la malattia deve fare il suo decorso e il piccolo paziente stare a riposo ma penso che si riprenderà presto e senza conseguenze .
ciao gian paolo
ciao gian paolo
Ciao Paolo, anch'io ho un bimbo di 3 anni e mezzo, posso capire quello che provi.
Quello che ho imparato è che i bimbi hanno una forza, una tendenza alla vita e alla gioia immensa, vedrai tra poco sarà tutto un lontano ricordo e tu e tua moglie sarete lì come ebeti a fare le boccacce e i versi a Carlo.
Un abbraccio e un caro saluto.
Claudio
Quello che ho imparato è che i bimbi hanno una forza, una tendenza alla vita e alla gioia immensa, vedrai tra poco sarà tutto un lontano ricordo e tu e tua moglie sarete lì come ebeti a fare le boccacce e i versi a Carlo.
Un abbraccio e un caro saluto.
Claudio
ciao Paolo,sai avevo in mente già da pochi giorni un O.T.solo per i dispersi volevo aprire il post e chiedere a tutti se ci siete ancora...credimi tu eri già nel pensiero con i vari Frick,Duke, Duca Nero,Proliant...e molti altri e altri ancora...
mi piacerebbe sapere solo se continuano a seguirci...ragazzi anche un ciao!il buongiorno serve per questo...
il tuo racconto è molto sensibile... se questa può essere una medicina miracolosa per tuo figlio... porgi il mio..." ...ciao Carlettino rimettiti presto"
zio bufra
mi piacerebbe sapere solo se continuano a seguirci...ragazzi anche un ciao!il buongiorno serve per questo...
il tuo racconto è molto sensibile... se questa può essere una medicina miracolosa per tuo figlio... porgi il mio..." ...ciao Carlettino rimettiti presto"
zio bufra
Ciao Paolo, il mio ha 2 anni e mezzo, ed ogni volta che sta male lo stiamo anche io e mia moglie, è normalissimo preoccuparsi, ma i bambini hanno tempi di recupero eccezionali, quindi vedrai che tra qualche giorno sarà tutto a posto e la tranquillità ritornerà!
Auguroni piccolo Carlo.
Jack.
Auguroni piccolo Carlo.
Jack.
Paolo carissimo... fa un grane piacere rileggere il tuo nome... sopratutto dopo le avventure con il multimediale e tutti i vari buongiorno estivi...
Io, l'unica cosa che posso fare è starti vicino col pensiero e con il cuore...
E ricordarti una costante della mia vita: THINK POSITIVE! sempre e comunque...
Dai che tutto passa!
PS: Ma un altro desaparecido è Benny... che fine ha fatto?
Io, l'unica cosa che posso fare è starti vicino col pensiero e con il cuore...
E ricordarti una costante della mia vita: THINK POSITIVE! sempre e comunque...
Dai che tutto passa!

PS: Ma un altro desaparecido è Benny... che fine ha fatto?