Raduno Lancia Classic Team: Le Lancia in Val Serina - 23 settembre 2012

Michele

Raduno Lancia Classic Team: Le Lancia in Val Serina - 23 settembre 2012

Messaggio da leggere da Michele »

Carissimi,
eccoci pronti col raduno di autunno, che per il vero sarà di fine estate e potremo godere di una bella giornata in allegria e compagnia, prima del lungo letargo invernale per le nostre amate storiche.
L'evento si svolgerà il 23 settembre p.v. Ci ritroveremo dapprima a Sedrina e poi percorreremo la valle fino a Oltre il Colle. Qui avremo modo di raffreddare le arsure estive che non avremo ancora dimenticato. Sarà come prorogare l'estate al fresco montano dei 1400 metri di altezza e per giunta in ottima compagnia.
I paesaggi saranno bellissimi e rilassanti (http://www.valbrembanaweb.it/valbremban ... obica.html)
Poi le specialità locali delizieranno i palati di tutti lasciando un ulteriore ricordo del raduno.
Partecipando allieterete tutti con la vostra presenza e darete gioia a coloro che si sono dati tanto da fare per organizzare e sarà per loro il premio più bello.
Sul sito LANCIA CLASSIC TEAM troverete tutte le informazioni.
Immagine
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
maxlancia

Re: Raduno Lancia Classic Team: Le Lancia in Val Serina - 23 settembre 2012

Messaggio da leggere da maxlancia »

Ricordo che in occasione del Raduno in Val Serina verrà reso omaggio a chi interverrà con Flavia Coupè, un modo come un'altro per festeggiare i suoi 50 anni, a presto Max.
maxlancia

Ancora qualche posto disponibile Ciao Max
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

Ciao tutti,
come sempre facciamo strike! Ringraziamo tutti gli amici che hanno aderito al Raduno LCT!
Con oggi siamo entrati in zona Cesarini, ormai mancano pochi giorni allo svolgimento del meeting LANCIA CLASSIC TEAM e abbiamo quasi esaurito i posti disponibili.
Sono veramente pochi posti ancora, tanto che ho provveduto a togliere dalla rete le schede di prenotazione!
Chi fosse interessato a partecipare può scrivere a michele.pellegrini@tin.it per avere conferma e ricevere la Scheda di Iscrizione.
Grazie ancora a tutti gli amici che continuano a partecipare ai nostri incontri.
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
luigiv

Messaggio da leggere da luigiv »

E' stato un bellissimo raduno!!
Abbiamo visitato luoghi bellissimi, paesaggi naturali splendidi e effettuati "passaggi" automobilistici mozzafiato...
Naturalmente l'accoglienza e la cordialità degli organizzatori non è stata da meno.
Ero già rimasto contento l'anno scorso la prima volta e quest'anno non sono stato smentito...
Complimenti per la scelta delle "location", per le auto partecipanti (ho visto dal vivo per la prima volta una vera Delta S4) e per la scelta del ristorante, uno chalet di montagna (chalet di lusso) praticamente in cima al Passo Zambia...ottimo pranzo... ;)
Al prossimo raduno!!
Luigi
maxlancia

Grazie luigiv anche a nome di Michele e Antonio, effettivamente la buona riuscita della manifestazione ci ha appagati pienamente, concordo con lo spettacolo che ci ha offerto la Delta S4 ma che dire della Flaminia Sport Zagato, Aurelia B24, le Augusta e parlo al plurale perchè erano ben 3 per non parlare delle innumerevoli Beta ( e quì tiro l'acqua al mio mulino) in tutte le sue versioni che forse per la prima volta hanno surclassato le Fulvia in presenze. Insomma è stato un bel momento di incontro, grazie a te e a tutti gli intervenuti che lo hanno reso possibile. In ogni caso se non fossero intervenute queste splendide auto penso che avremmo ugualmente ricordato questo raduno per gli splendidi nonchè ottimi ma sopratutto numerosi piatti della cucina locale che ci ha proposto il ristoratore. Ciao Max
lucavaja

Messaggio da leggere da lucavaja »

Ciao ragazzi,
Mi unisco ai ringraziamenti ed ai complimenti innanzi tutto agli organizzatori e poi anche i miei complimenti alle auto di tutti nessuno escluso.

A presto ed al prossimo raduno

Luca
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”