Mercato K Coupè
Mercato K Coupè
A dire il vero l'ho acquistata proprio perchè mi piace a dispetto di chi la vede bruttarella,si vede che sarò "strano" ma il suo fascino molto personale mi intriga.
L'ho messa in vendita perchè mi hanno promesso l'auto aziendale,una 159 o una Croma,ma visto che tale K non l'ha voluta nessuno (nemmeno alla modica cifra di 2000 euro) ho deciso di rinunciare alla banale aziendale,rinnovare l'assicurazione e tenermela questa volta molto stretta.
Il destino mi ha dato sicuramente una mano per poter continuare ad assaporare i pregi di questa berlina-coupè,anche se in preventivo ci saranno da fare alcune cosette anche sfiziose,tipo l'omologazione dei cerchi da 17°.
Quello che più mi ha stupito è che l'inserzione di vendita è rimasta un mese,telefonate zero!
Come si fa a snobbare un'auto del genere a due euro o poco più,inoltre con l'impianto GPL?
ma davvero la gente preferisce spendere 40 mila euro per andare in giro in A4 tra l'altro mimetizzandosi nel traffico con un'auto assolutamente insignificante?
Pazzesco ma vero.......
L'ho messa in vendita perchè mi hanno promesso l'auto aziendale,una 159 o una Croma,ma visto che tale K non l'ha voluta nessuno (nemmeno alla modica cifra di 2000 euro) ho deciso di rinunciare alla banale aziendale,rinnovare l'assicurazione e tenermela questa volta molto stretta.
Il destino mi ha dato sicuramente una mano per poter continuare ad assaporare i pregi di questa berlina-coupè,anche se in preventivo ci saranno da fare alcune cosette anche sfiziose,tipo l'omologazione dei cerchi da 17°.
Quello che più mi ha stupito è che l'inserzione di vendita è rimasta un mese,telefonate zero!
Come si fa a snobbare un'auto del genere a due euro o poco più,inoltre con l'impianto GPL?
ma davvero la gente preferisce spendere 40 mila euro per andare in giro in A4 tra l'altro mimetizzandosi nel traffico con un'auto assolutamente insignificante?
Pazzesco ma vero.......
Lancia K 2.0 SW
Re: Mercato K Coupè
In questo momento non se la sente nessuno di impegnarsi per una macchina simile, il passaggio di proprietà costa quasi 1.000 euro, calcola poi che, anche per Ruoteclassiche, e' giunta al minimo di valutazione....
Quando si potrà immatricolare storica molti si mangeranno le mani per non averla comprata a 2 soldi....
Quando si potrà immatricolare storica molti si mangeranno le mani per non averla comprata a 2 soldi....
Si in effetti hai ragione,anche se non comprendo chi ne butta via 40 mila per una nuova....ma questa è solo la mia modesta opinione.
Il passaggio della mia 2.4 costa 790,certo è molto,ma con 2000 euro cosa compri..una 126 marcia?
Come prosegue il tuo restauro?;-) risolto i problemini?
Il passaggio della mia 2.4 costa 790,certo è molto,ma con 2000 euro cosa compri..una 126 marcia?
Come prosegue il tuo restauro?;-) risolto i problemini?
Lancia K 2.0 SW
Domani mattina devo chiamare il capo officina Lancia per la......sentenza. 
Sentenza negativa......purtroppo i danni sono troppo gravi, nonostante i pezzi sostituiti e la spesa sostenuta c'è ancora da spendere....
Penso che venderò i pezzi....
Penso che venderò i pezzi....
Dio mio mi spiace....anche perchè avrai speso dei gran soldi finora......perbacco spero proprio potrai recuperare visto che ormai la Kappa è destinata........mi spiace davvero.
Lancia K 2.0 SW
-
Giorgio ( K SW)
Noooo!
Cosa ti ha detto?
In bocca al lupo
Giorgio
Cosa ti ha detto?
In bocca al lupo
Giorgio
Che la centralina motore (quella sostituita) è in corto, la batteria (nuova) è in corto, dopo la sostituzione di questi pezzi bisognerebbe vedere se ci sono altre cause e poi non è garantita l'affidabilità nel tempo.....quindi la spesa sarebbe intorno a 2.500 euro senza la garanzia di risolvere tutti i problemi, calcolando che già sono stati spesi 4.900 euro e fermo macchina da ottobre non mi sembra il caso di insistere.
Ma allora ti fermi con le K ... ?