Guscio Cruise control

Mercatino
Gallery
Zufiusto63

Guscio Cruise control

Messaggio da leggere da Zufiusto63 »

A proposito, mi è arrivato il guscio originale Lancia, quello inferiore sotto il volante che ha la fessura per il Cruise control. Se vi interessa prendo le misure per l'eventuale vostra modifica....
Zufiusto63..
Anzi .. Zù
ViKo!

Re: Guscio Cruise control

Messaggio da leggere da ViKo! »

Zù hai, per caso, il codice del guscio?
Devo andare ad ordinare leva cruise e guscio ma mi manca il codice di questultimo.
Grazie in anticipo.
ViKo![chestapercruisizzarsi]
Dido92

Messaggio da leggere da Dido92 »

Ciao ViKo,
il codice del guscio è 735327486 Ricambio originale Lancia;
il codice della leva è 156047955 Ricambio Alfa Romeo.
Pasquale

Messaggio da leggere da Pasquale »

Ciao a tutti,mi potreste dire anche i prezzi delle due cose?
Sono interessato ad installarlo anche io il cruise.
Dido92

Messaggio da leggere da Dido92 »

cruise control x lybra (ricambio alfa romeo) € 63,00
plancia sotto volante lybra € 22,00

I pezzi acquistati nuovi presso un autoricambi fiat in data 8/9/2006
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

A me interessa conoscere le giuste dimensioni per non modificare il guscio in modo obrobrioso.
Grazie e saluti
Fabbru
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Appoggio e spingo la richiesta di Fabbru... sarebbe buono avere qualche misura...
zufiusto63

Messaggio da leggere da zufiusto63 »

Non disperate, domani sabato dovrei avere un attimo di tempo per poter prendere le misure ..
Gil

Messaggio da leggere da Gil »

Ho acquistato anch'io il cruise Alfa ed il guscio Lancia, montato il tutto settimana scorsa.
Penso che la leva cruise della 156 differisca leggermente da quella originale Lancia, perchè la parte che dovrebbe andare a combaciare esattamente nell'asola del guscio, sporge all'esterno dello stesso di circa 5/6 mm. Inoltre, c'è un bordino sempre sulla parte che dovrebbe inserirsi nell'asola che sembrerebbe essere "di troppo", nel senso che anche ammesso che la bordatura del cruise fosse a livello esatto del guscio, questo bordo non permetterebbe comunque (salvo sua eliminazione) di combaciare con il guscio stesso.
Anche io ho deciso di acquistare il suo guscio originale per avere una presentazione perfetta dello stesso, ma purteoppo non è stato così.
Inoltre, nel semiguscio acquistato, ho dovuto eliminare parte del rivestimento interno (poliuretano) perchè andava a toccare sul connettore del cruise e non permetteva di arrivare a chiudere le due parti del guscio.
Premetto che mi sono attenuto scrupolosamente alle peraltro ottime indicazioni di Zufiusto63 che mi hanno permesso di montare il tutto in circa 1/2 ora.
In compenso, il cruise funziona magnificamente, e devo dire che mi spiaceva enormemente di non averlo sulla mia Lybra quando lo stesso dispositivo ce l'ho già da tempo sulla mia "motona".
Saluti a tutti

Gil
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Motona?

io l'unica moto che conosco con questo dispositivo è l'Harley V-Rod... ne hai una o esistono altre moto con sistemi del genere?
Rispondi

Torna a “Lybra”