chiusura centralizzata

Mercatino
Gallery
Alessandro

chiusura centralizzata

Messaggio da leggere da Alessandro »

salve ho un problema con la chiusura centralizzata.a volte va e a volte no.stamattina ho sostituito la batteria del telecomando e non va +,anche se il led del telecomando si accende.cosa può essere?grazie anticipatamente
amos54

Re: chiusura centralizzata

Messaggio da leggere da amos54 »

Se non hai l'antifurto collegato sul telecomando, quando sei nell'abitacolo aziona il tlc accanto alla plafoniera centrale dove si trova il ricevitore e verifica se funziona. Con batteria nuova, non dovresti avere problemi di portata; altrimenti apri la plafoniera, "smanetta " sui connettori del rx e riprova. Eventualmente, se le prove non sortiscono effetto, controlla i connettori della centralina servizi integrati che si dovrebbe trovare nella zona sottoplancia cassetto lato passeggero. Ovviamente, il tlc deve eseguire il ciclo di lampeggio in modo regolare, che comunque tu hai testato. Ciao, Amos--
Alessandro

Messaggio da leggere da Alessandro »

grazie amos proverò e ti faccio sapere
Andrea20V

Messaggio da leggere da Andrea20V »

Alcune volte dipende dalla zona dove ti trovi (vicino prefetture, caserme e simili), la zone è oscurata per qualsiasi comunicazione radio.
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

A me è capitato qualche tempo fa. Era una saldatura nel telecomando. L'ho fatte ripassare da mio figlio e da quel momento non ho più avuto problemi.
Saluti
Fabbru
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Alessandro, è un difetto comune... si tratta dei telecomandi un pò scarsetti di qualità... cioè, i miei funzionano solo se non c'è troppa umidità... come mi diceva Giankymis, apri il vano batteria e spruzza dentro un pò di spray per contatti... se così risolvi, ripeti l'operazione ogni volta che si ripresenta il problema....
Rispondi

Torna a “Lybra”