michelin primacy HP

Mercatino
Gallery
vincenzo64

michelin primacy HP

Messaggio da leggere da vincenzo64 »

Ciao!Ragazzi risulta anche a voi che le nuove michelin primacy Hp non ci siano per certe misure??
Io ho chiesto al gommista e mi ha detto che le 195/65/r15 V non sono ancora in commercio!!!
Ho scritto tempo fa alla michelin ma non ho avuto risposte!!!Sapete se esiste numero verde della michelin??
Grazie buona giornata
Gio68

Re: michelin primacy HP

Messaggio da leggere da Gio68 »

Non prendere assolutamente le michelin; se i pneumatici dovessero avere un difetto la ditta non ti da alcun supporto. Io nel 2003 ho avuto un problema e sto ancora apettando notizie dalla casa.
Personalmente ti consiglio goodyear ntc5.
Gio68
vincenzo64

Gio, ho parlato di michelin primacy perchè sul forum l'80% le consigliano!!Di problemi sinceramente con michelin nn ne ho mai avuti.Grazie cmq!!!
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Io ho fatto montare sulla mia Good Year prima e Uniroyal poi, con le good year sono arrivato a fare anche 45.000 km prima di sostituirle (battistrada a mm 1,7 alla sostituzione) considera però che la maggiorparte dei chilometri li ho fatti in autostrada (anche se l'A3 non è certo liscia come un tavolo da biliardo); le Michelin le avevo sulla francese avuta prima della Lybretta mai avuto problemi ma, mi sono sembrate un pò troppo morbide.
Ciao.

ViKo!
vincenzo64

Grazie viko!! Nessuno però mi ha saputo dire se le primacy hp sono già in vendita con la sezione che ho postato sopra!!
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Trovati!
Ti do il sito: http://www.gommadiretto.it, è un sito che tratta la vendita on line di gomme di tutti i tipi e marche quelle che cerchi sono proposte al prezzo finale di 88,00 euro l'una (credo con IVA e consegna incluse) e sono classificate come estive, però occhio perchè sono considerate come modello fuori produzione.
Spero di esserti stato d'aiuto (ho comprato qui le Uniroyal, sono seri e se vuoi le mandano dal gommista da cui vuoi farle montare, meglio di così).
Ciao

ViKo!
vincenzo64

Grazie viko darò un'occhiata!!!!
vincenzo64

Ho guardato ma quelle sono le pilot primacy io cercavo le primacy hp.Grazie cmq!!
Gio68

Messaggio da leggere da Gio68 »

Anche io ho sempre usato michelin, come del resto mio padre (da lui, grande viaggiatore ho ereditato quetsta tradizione). Confermo che sono gomme consigliate dall'80% degli utenti ma io appartengo a quella piccolissima percentuale che ha subito una rottura del pneumatico appena sostituito, in autostrada, ad alta velocità, rischiando le penne.
Segnalando il problema alla casa, ad oggi, non ho avuto praticamente alcuna risposta: in michelin partono dal presupposto che i loro pneumatici, forse perchè sono francesi, non possono essere difettosi e quindi non dipende da loro, devi arrangiarti (se sei ancora vivo). Sono così menefreghisti che non mi hanno mai fatto contattare da un ispettore di zona per verificare l'accaduto, come invece mi era stato promesso in un primo tempo. Inoltre, tieni presente che recentemente anche una mia collega ha avuto un problema con michelin: bolla su pneumatico sostituito da poche ore. Michelin anche in questo caso si è lavata le mani.
In famiglia siamo stati clienti michelin da circa 40 anni e l'unica volta che abbiamo richiesto alla casa un'assistenza simo stati totalmente ignorati.
Al contrario con goodyear ho avuto garanzie ben diverse.
Gio68
Rispondi

Torna a “Lybra”