SABATO 14 LUGLIO
SABATO 14 LUGLIO
Ancora tutti a poltrire ?? Io tra un pochetto al lavoro per qualche ora e poi a Ravenna mare dalla family. E' stata una settimana davvero pesante, complice il gran caldo, ed ora voglio godermi sta domenica. Buon week end a tutti
CIAO PINO........cchio
-
Re: SABATO 14 LUGLIO
Buondiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutttttttttiiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Io mi sono alzato, ma pensavo fossero le 8 e invece erano le 7. Per cui mi sa che torno a dormire.
In ogni caso, buongiorno da una Milano che dicono anche oggi dovrebbe essere bagnata, ma che per il momento non ne ha proprio voglia.
Oggi ci si riposa dopo una settimana con poco sonno.
In ogni caso, buongiorno da una Milano che dicono anche oggi dovrebbe essere bagnata, ma che per il momento non ne ha proprio voglia.
Oggi ci si riposa dopo una settimana con poco sonno.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Biongiorno Piazza!
Il cielo è sereno, molto sereno! La temperatura gradevole.
Prevedono pioggia per il pomeriggio!
Finalmente sabato, dal punto di vista del riposo non parte nel migliore dei modi, ma oggi non pesa!
Saluti a tutti.
Il cielo è sereno, molto sereno! La temperatura gradevole.
Prevedono pioggia per il pomeriggio!
Finalmente sabato, dal punto di vista del riposo non parte nel migliore dei modi, ma oggi non pesa!
Saluti a tutti.
Buongiorno Piazza !!!
Sveglio dalle 5 (brutta cosa l'abitudine...) , c'erano 24° , ora siamo già a 27°.......
Sveglio dalle 5 (brutta cosa l'abitudine...) , c'erano 24° , ora siamo già a 27°.......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Si và a Filattiera, è passato in sordina Andrea con 5000 Post,
CONGRATULATION.
Roberto
CONGRATULATION.
Roberto
Saluti - Roberto
Buongiorno da Agrigento
Nonostante un leggero venticello, il sole picchia duro....il mare è una tavola....ma si stà a casa, a sbrigar qualche lavoretto comandato dalla moglie.. almeno non devo uscire fuori.......
.Congralutazioni Andrea
Nonostante un leggero venticello, il sole picchia duro....il mare è una tavola....ma si stà a casa, a sbrigar qualche lavoretto comandato dalla moglie.. almeno non devo uscire fuori.......
.Congralutazioni Andrea
Sincal

Nuvolo su Bergamo, temp. 25° ..... umidità.... 2000% :X
Buon WK a tutti !!
gipi
Buon WK a tutti !!
gipi
-
Buongiorno Piazza!!!
Appena tornato da fare spese!!!!!