guasto alternatore
guasto alternatore
Ho bisogno di sapere se a qualcuno si è rotto l'alternatore della 1.9 jtd. A me è capitato che improvvisamente non è più partita perchè la batteria si è scaricata nel giro di un giorno. Con il tester ho misurato la tensione della batteria 9,8 volt e dopo aver accesa tramite booster la tensione era la stessa. Quanto avete speso per la sostituzione? Avete cambiato anche la cinghia nell'occasione? fatemi sapere. Buoni km a tutti.
Re: guasto alternatore
Capita spesso,l'amico Italo ne ha esperienza diretta.Cmq se cerchi in rete esistono revisionati garantiti a buon prezzo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Re: guasto alternatore
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Capita spesso,l'amico Italo ne ha esperienza diretta.
E che brutta esperienza....
Mi si ruppe l'anno scorso , il giorno prima delle ferie.
Autoricambi già chiusi , demolizioni chiuse......
L'unica officina aperta mi montò un alternatore Marelli nuovo , al modico prezzo di 430 euro..
Ti consiglio di cercarlo su Ebay , si trova il Marelli ad un prezzo decisamente più basso , oppure i rigenerati.
-------------------------------------------------------
> Capita spesso,l'amico Italo ne ha esperienza diretta.
E che brutta esperienza....
Mi si ruppe l'anno scorso , il giorno prima delle ferie.
Autoricambi già chiusi , demolizioni chiuse......
L'unica officina aperta mi montò un alternatore Marelli nuovo , al modico prezzo di 430 euro..
Ti consiglio di cercarlo su Ebay , si trova il Marelli ad un prezzo decisamente più basso , oppure i rigenerati.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org