Per Mau72

Mercatino
Gallery
fabbru437CV

Per Mau72

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Mau, il progetto inserito su Club Lybra è utilizzabile sulla Lybra senza Navi o con Navi?
Avendo tu fatto riferimento ad Aldred, ho pensato al no navi, ma è meglio se me lo specifichi.
Grazie
Fabbru
DR.J

Re: Per Mau72

Messaggio da leggere da DR.J »

Scusa mi intrometto e ti rispondo io per lui : confermo che è per la versione NO_NAVY

Lo si capisce in primis dal fatto che ha utilizzato l'integrato LM1881N che, per la versione NAVY non serve.

Saluti DR.J
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Conosco l'eletronica come tu conosci il Senegalese (spero che tu non lo conosca altrimenti?!?!?!).
Saluti
Fabbru
Mau72

Messaggio da leggere da Mau72 »

Grazie Dr.j per la tempestività.
Nonostante nemmeno io conosca il senegalese confermo si tratta della versione NO-NAV.

Ciao e tutti.
Mau72.
DR.J

Ciao Mau72, ho letto la guida e ti faccio i complimenti è veramente un bel lavoro, pulito e preciso. Lontano un miglio dalle mie accozzaglie di fili a penzoloni nastrati qua e la. Piccola cuoriosità OT : sei del mestiere ?
DR.J

Piccolo appunto : riesco a visualizzare correttamente le pagine della tua guida solo con microsoft IE. Che programma hai utilizzato per crearla ?
Mau72

Messaggio da leggere da Mau72 »

Ciao DR.J e grazie per i complimenti, me li avesse fatti la moglie invece di sbraitare per il tempo che perdevo! Si, ero del mestiere e tuttora praticante per hobby. Per creare la guida ho usato semplicemente Microsoft Word.
Ciao alla prossima.
Mau72.
Rispondi

Torna a “Lybra”