Mau, il progetto inserito su Club Lybra è utilizzabile sulla Lybra senza Navi o con Navi?
Avendo tu fatto riferimento ad Aldred, ho pensato al no navi, ma è meglio se me lo specifichi.
Grazie
Fabbru
Per Mau72
Re: Per Mau72
Scusa mi intrometto e ti rispondo io per lui : confermo che è per la versione NO_NAVY
Lo si capisce in primis dal fatto che ha utilizzato l'integrato LM1881N che, per la versione NAVY non serve.
Saluti DR.J
Lo si capisce in primis dal fatto che ha utilizzato l'integrato LM1881N che, per la versione NAVY non serve.
Saluti DR.J
Conosco l'eletronica come tu conosci il Senegalese (spero che tu non lo conosca altrimenti?!?!?!).
Saluti
Fabbru
Saluti
Fabbru
Grazie Dr.j per la tempestività.
Nonostante nemmeno io conosca il senegalese confermo si tratta della versione NO-NAV.
Ciao e tutti.
Mau72.
Nonostante nemmeno io conosca il senegalese confermo si tratta della versione NO-NAV.
Ciao e tutti.
Mau72.
Ciao Mau72, ho letto la guida e ti faccio i complimenti è veramente un bel lavoro, pulito e preciso. Lontano un miglio dalle mie accozzaglie di fili a penzoloni nastrati qua e la. Piccola cuoriosità OT : sei del mestiere ?
Piccolo appunto : riesco a visualizzare correttamente le pagine della tua guida solo con microsoft IE. Che programma hai utilizzato per crearla ?
Ciao DR.J e grazie per i complimenti, me li avesse fatti la moglie invece di sbraitare per il tempo che perdevo! Si, ero del mestiere e tuttora praticante per hobby. Per creare la guida ho usato semplicemente Microsoft Word.
Ciao alla prossima.
Mau72.
Ciao alla prossima.
Mau72.