schema riferimento connettori ics

Mercatino
Gallery
mauryspenk

schema riferimento connettori ics

Messaggio da leggere da mauryspenk »

salve a tutti ,ho una lancia lybra e sono venuto a conoscenza che si puo' multimedializzare,ora sono incappato nell'aquisto del famigerato cavo ,di cui solo io potevo trovare comprato da un fantomatico foggiano mettendo l'annuncio in conosciuto sito che vende interfaccia multimediale,ma in realta ti spedisce il cavo scart senza niente con le istruzioni se vogliamo chiamarle cosi,ora sulle istruzioni e chiaro il collegamento della scart e riferimenti numerati ,ma non vi e' il riferimento e la numerazione della morsettiera ics,qindi navigo nel vuoto,ho provato a cercare nei vari siti ma senza esito ,si estrrapola solo collegamenti aux c ostruzione di cavi con spinotto 13 pin ,di cui nel mio ics non esiste ,ho tutto quello che serve interrutore per abilitare video il decoder a 12 volt cavi scart a volonta e schemi di riferimento fili scart ,mi manca solo questo benedetto riferimento dei connettori e dei fili su cui dev o collegare la scart,ho gia' smontato l'ics come aveva detto il tizio dicendomi che aprendo la scart ci sono i riferimenti numerati ,ma io non ho trovato nulla forse si c onfonde con i connettori della 166,chiedo perfavore se vavete uno schema dettagliato a riguardo ,lascio anche la mia e-mail maurizioariu@yahoo.it per mandarmi in pdf lo schema ringrazio a tutti per la pazienza saluti
Elettriko
Contatta:

Re: schema riferimento connettori ics

Messaggio da leggere da Elettriko »

Maurizio , per prima cosa devi dirci se hai l'ICS in version con o senza navigatore .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
mauryspenk

attendo vostre risposte attraverso l'e-mail saluti
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Secondo mè ti conviene dare qualche caratteristica se vuoi sfruttare meglio questo forum ... il botta e risposta del forum è più pratico ... :)
mauryspenk

versione senza navigatore, volevo sapere quali sono i connetori verde e nero
mauryspenk

saluti eletriko,la mia lybra e un 1800 16 v equipaggiata dell'ics senza navigatore
mauryspenk

attendevo una risposta riguardo all'isc no nav,per quanto riguarda uno schema dettagliato dei connettori dietro l'ics riferimento e numerazione per collegamento scart,da quello che so io ci sono due connettori uno verde uno nero ,ma nel mio ics sono tutti e due neri ,almeno che non abbiano la cuffia,comunque dovrebbero essere quelli posto vedendo l'ics posteriormente in basso a destra ,attendo vostra risposta saluti
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

mauryspenk Scritto:
-------------------------------------------------------
> attendevo una risposta riguardo all'isc no nav,per
> quanto riguarda uno schema dettagliato dei
> connettori dietro l'ics riferimento e numerazione
> per collegamento scart,da quello che so io ci sono
> due connettori uno verde uno nero ,ma nel mio ics
> sono tutti e due neri ,almeno che non abbiano la
> cuffia,comunque dovrebbero essere quelli posto
> vedendo l'ics posteriormente in basso a destra
> ,attendo vostra risposta saluti

Vedo di chiarirti un pochino le idee.
I connettori che ti occorrono per rendere multimediale il tuo ICS sono solo due :
Quello DIN a 13 poli (per la parte video) e quello Mini-ISO blu (per l'audio).
Se la tua Lybra ha il numero di telaio inferiore a 24393 l'ICS non ha la presa a 13 pin e a meno di non intervenire all'interno dell'apparecchio non è possibile multimedializzarlo.
In questo caso conviene acquistare un Ics che abbia la presa a 13 pin ( se ne trovano abbastanza facilmente )
Se l'ICS invece ha la presa a 13 pin , allora è possibile realizzare una piccola interfaccia per poterci collegare un qualsiasi apparato che abbia le seguenti caratteristiche :
Uscita video RGBs
Formato video NTSC
Uscita audio stereo , va bene quella per le cuffie.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
exposgamb

Messaggio da leggere da exposgamb »

Se ti puo consolare nel furbone foggiano e nel cavo scart spennacchiato con la guida stampata ero incappato anche io...Poi ho risolto con le guide del clublybra e questo forum
Rispondi

Torna a “Lybra”