CD nav opel/lybra
CD nav opel/lybra
Dato che la vers. 2006/2007 del cd opel comp. lybra contiene giustamente alla voce "servizi" i centri di assistenza opel e non lancia, ho creato un cd ibrido secondo le informazioni rficorrenti, prendendo solo il file aggiornato DB dal cd opel. Niente, il cd funziona perfettamente, ma purtroppo appare sempre l'elenco della rete assist. opel, segno che è residente propprio su DB. Non è un particolare problema, ma qualcuno sa qual'è event. il file da sostituire? Ultima notazione, ho masterizzato dei cd della Maxell XL-II Music, sono eccezionali ed il lettore li lavora immediatamente (precedentemente con verbatim, bassa velocita di master., spesso il sistema si bloccava o rallentava notevolmente). Vi ringrazio e saluto, Amos.
Re: CD nav opel/lybra
Non avevo pensato a questo, penso che l'unico modo sia confrontare un cd (solo DB) Italia x Lybra e uno
per Opel dello stesso anno e vedere se esistono e dove le differenze.
Io sonoconvinto di averlo fatto questo lavoro ma non ricordo + dove sono le differenze:
è passato + di un anno da quando ho iniziato a smanettare sui cd x il navigatore.
Appena riesco ci provo, devo solo recuperare un cd Opel Italia 2004/2005 o 2005/6 da confrontare
con quelli della Lybra visto x questa non esiste la versione 2006/2007.
Ciao,
Maxb
per Opel dello stesso anno e vedere se esistono e dove le differenze.
Io sonoconvinto di averlo fatto questo lavoro ma non ricordo + dove sono le differenze:
è passato + di un anno da quando ho iniziato a smanettare sui cd x il navigatore.
Appena riesco ci provo, devo solo recuperare un cd Opel Italia 2004/2005 o 2005/6 da confrontare
con quelli della Lybra visto x questa non esiste la versione 2006/2007.
Ciao,
Maxb
Ciao amos, esplorando i files ho visto la presenza del "800" sul file IZ.PDX.
Prova a lasciare quello originale e ci fai sapere.
Sinceramente a me non interessa, tanto se mi si dovesse fermare la macchina faccio come facevano gli antichi: spingo, la metto da parte e chiamo il meccanico che decido io.
Se mi dovesse succedere in autostrada... non ti dico che la rimorchio perchè quì sul forum... però... aspetto la notte e la porto via lo stesso. (a buon intenditore poche parole)

Se dovessi avere proprio fretta chiamo l'aci.
Puoi stare tranquillo che non mi faccio spennare dalla lancia. Mi hanno fatto addrizare tutti i peli (persino quelli che non avevo) quando mi hanno fatto un preventivo che per cambiare un attuatore del clima ci volevano 600 euro.
L'ho smontato, riparato e rimontato in 3 ore.
Supponendo che il pezzo costi 100 euro loro guadagnano 165 euro l'ora. Neanche i nostri governanti!!!
Fai tu.......
Ciao
Prova a lasciare quello originale e ci fai sapere.
Sinceramente a me non interessa, tanto se mi si dovesse fermare la macchina faccio come facevano gli antichi: spingo, la metto da parte e chiamo il meccanico che decido io.
Se mi dovesse succedere in autostrada... non ti dico che la rimorchio perchè quì sul forum... però... aspetto la notte e la porto via lo stesso. (a buon intenditore poche parole)

Se dovessi avere proprio fretta chiamo l'aci.
Puoi stare tranquillo che non mi faccio spennare dalla lancia. Mi hanno fatto addrizare tutti i peli (persino quelli che non avevo) quando mi hanno fatto un preventivo che per cambiare un attuatore del clima ci volevano 600 euro.
L'ho smontato, riparato e rimontato in 3 ore.
Supponendo che il pezzo costi 100 euro loro guadagnano 165 euro l'ora. Neanche i nostri governanti!!!
Fai tu.......
Ciao
Non c'è dubbio Gian su quello che dici: sai è più che altro la velleità di avere il cd in formato casa Lancia. Ti ringrazio dell'informazione e vi farò sapere. Un caro saluto, Amos.
La prova ,Gian, non ha sortito l'effetto sperato: dopo la modifica con cd ibrido, questa volta il sistema non riesce più a leggerlo nonostante i ripetuti tentativi. Pazienza, ci teniamo l'ottimo cd opel 2006-2007 in attesa di provare il lybra 2006-2007. Grazie di nuovo, salutoni, Amos.
Ma fregatene..... anzi fai una cosa: aggiungi il numero manualmente (e questo lo puoi fare) così hai opel e lancia.
Secondo me meglio evitare far prove particolari perchè rischiamo di danneggiare gravemente l'ics.
Le mappe sono aggiornate, la voce sensuale della signorina c'è, i sensi unici li segna, in più ha la caratteristica che si perde abbastanza facilmente.
Ma cosa vuoi di più della vita?
Però mi sono promesso che qualche giorno smonterò questo ics, voglio tirar fuori questa signorina.
La voglio conoscere!!!
Insomma usufruisce della mia auto e neanche la conosco? non è giusto!
Secondo me meglio evitare far prove particolari perchè rischiamo di danneggiare gravemente l'ics.
Le mappe sono aggiornate, la voce sensuale della signorina c'è, i sensi unici li segna, in più ha la caratteristica che si perde abbastanza facilmente.
Ma cosa vuoi di più della vita?
Però mi sono promesso che qualche giorno smonterò questo ics, voglio tirar fuori questa signorina.
La voglio conoscere!!!
Insomma usufruisce della mia auto e neanche la conosco? non è giusto!
Sono Polacco. Un mese fa ho comprato da seconda mano una bella Lancia Lybra (di produzione fine anno 1999) con NAVIgatore. Purtroppo non ho nessun' CD con mappa. Come so LANCIA non ha ordinato la mappa POLONIA - sono vendute in Polonia pocchissime Lybra con NAVIgatore. Ma italiani viaggiano anche in Polonia. Lybr usa due sistemi Siemens - G2 e G3. Su mia c'e sistema G3.
Mi puoi fare una riproduzione e mandare a mio indirizzo postale in Polonia.
saluti a tutti libristi a tutto il mondo
Mi puoi fare una riproduzione e mandare a mio indirizzo postale in Polonia.
saluti a tutti libristi a tutto il mondo
Katia, diciamoci la verità, quando mi dice "il sistema di navigazione è pronto" con quella voce così sensuale....... che ti devo dire, mi sono innamorato.
Non ti dico quando mi dice "strada desiderata raggiunta".
Ma tu non pioi capire..... sei una donna.....
Più tardi smonto l'ics, devo conoscere a questa

Non ti dico quando mi dice "strada desiderata raggiunta".
Ma tu non pioi capire..... sei una donna.....
Più tardi smonto l'ics, devo conoscere a questa