Ebbenesi, stasera di ritorno dal lavoro con clima acceso e funzionante arrivo ad un'incrocio faccio per ripartire e la macchina si spegne.....faccio per riaccendere e vedo che appare un messaggio sullo schermo che non riesco a leggere, riparto ma faccio tutti gli oltre 20 Km senza climatizzatore.
Il tasto per inserirlo funziona si accende la lucetta, la temperatura la posso impostare e cambiare a piacimento, le ventole funzionano, ma guardando il compressore sito nel vano motore la puleggia gira ma il compressore nò, sara la frizione elettromagnetica che lo aziona? c'è un fusibile dedicato (ho cercato nel libretto uso e manutenzione ma non l'ho trovato)
e smette di funzionare adesso che c'è Minosse.
Climatizzatore perchè non funzioni? Aiuto
-
Climatizzatore perchè non funzioni? Aiuto
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Re: Climatizzatore perchè non funzioni? Aiuto
Se la temperatura dell'acqua si alza troppo la macchina stacca il condizionatore per non surriscaldare l'acqua ulteriormente, può essere successo questo?
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
....se hai una perdita e si è scaricato l'impianto il compressore non parte.:S
-
Se hai sfiga il condizionatore si rompe quando arriva Minosse...B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Legge di Murphy :
« Se qualcosa può andar male, lo farà. »
3° corollario alla legge di murphy :
« Se qualcosa può andar male , lo farà nel momento in cui arreca il maggior danno. »

« Se qualcosa può andar male, lo farà. »
3° corollario alla legge di murphy :
« Se qualcosa può andar male , lo farà nel momento in cui arreca il maggior danno. »

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org