ICS telef.
ICS telef.
Onorevoli amici, e' una piccola sciocchezza: ho notato che nella descrizione dell'ICS nel club lybra sez. faq alla descrizione del tasto 13 dell'ICS (quello con il simbolo della cornetta tel.) oltre le funzione di attivazione e fine chiamata, gli è stata erroneamente attribuita anche la funz,. "selezione numero telefono" (è un errore sulla guida oriog. Lancia ?). Ottimi saluti, Amos--
Re: ICS telef.
ma non è un errore!! è vero!
quando scorri la rubrica per selezionare un numero e chiamarlo si usa il tasto con la cornetta.
quando scorri la rubrica per selezionare un numero e chiamarlo si usa il tasto con la cornetta.
Scusate, se non abbiamo telefoni diversi: io intendevo che lo scorrimento della lista e la selezione del numero da chiamare si effettua con la manopola destra; il pulsante cornetta attiva/disattiva la connessione. Quindi, la dizione "selezione numero telefono" sul tasto cornetta non mi appare congrua. Arisalve--
Amos, "selezione numero telefono" nel senso "telefonico" del termine...
"selezionare" = "comporre" in questo caso... quindi scorri con la manopola, poi arrivato al numero desiderato, premi la cornetta (mondialcasa t'aspetta) e avviene la "selezione" di quel numero....
"selezionare" = "comporre" in questo caso... quindi scorri con la manopola, poi arrivato al numero desiderato, premi la cornetta (mondialcasa t'aspetta) e avviene la "selezione" di quel numero....
ho un problema di riconoscimento della sim telefonica wind, vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso inconvienente e se è stato risolto.
Grazie. Saluti
Grazie. Saluti
La scheda Wind non sempre viene riconosciuta dal telefono veicolare. DIpende dalla frequenza con cui lavora la Wind nelle varie zone.
Ciao
Fabbru
Ciao
Fabbru
In un primo momento la sim Wind funzionava, ho effettuato alcune chiamate, dopo non è riuscita più a trovare la rete. Ho provato a chiambare sim wind (sim a 64K) ma il risultato è sempre stato lo stesso, non riesce a trovare la rete. Con Tim il problema non si pone.
Avete spiegazioni.
Ciao
Franco
Avete spiegazioni.
Ciao
Franco
Allora questo conferma quanto detto nel mio precedente post. In genere TIM e Vodafone non hanno problemi di sorta.
Ciao
Fabbru
Ciao
Fabbru
quindi c'è una anomalia nel funzionamento del telefono che con alcune sim funziona e con altre no. Si può ovviare a questo inconveniente o le schede Wind non sono utilizzabili?
Saluti
Saluti