aiutoooo rumore fastidiosissimo
aiutoooo rumore fastidiosissimo
buongiorno a tutti ,devo dire che è una gran bella macchina ma a problemi non ci batte nessuno.la mia mia thesis del 2004 è da ieri che alla prima accensione viene fuori dal vano motore un rumore metallico come se andassero a contrasto due pezzi metallici solo che dopo circa 2-3 minuti scompare,è mai capitato a qualcuno ?spero che sia una fesseria ,grazie mille a presto
Re: aiutoooo rumore fastidiosissimo
Dovresti essere più specifico nel tipo di rumore, nella sua continuità o meno e della sua ciclicità. 

kenzen ti devo dire la verità non so proprio da dove provenga,sembra che provenga dal lato sinistro.e come se facesse attrito qualcosa .
Non è per caso che sia la cinghia d'alternatore che slitta e fa un sibilo ... ?
Lato sinistro visto dal posto di guida o da davanti? Perché se il lato sinistro è da davanti, quindi davanti al passeggero, potrebbe essere il cuscinetto tendi cinghia. Te lo dico per esperienza personale.
si lato sinistro isto dal lato guida,non penso sia il tendi cinnghia perchè ho fatto la distribuzione con tutti i cuscinetti,ed ho percorso circa 10000 km.spero che non sia il cambio,mi capitato una volta di sentire questo rumore ma meno accentuato ed ho notato che è successo dopo un periodo di fermo prolungato,purtroppo per il lavoro che faccio è quasi sempre ferma soprattutto d estate farò neanche 200km mese.staremo a vedere vi terrò aggiornati saluti
Non so che motore tu abbia. Io ti parlo come possessore di un 185 cv diesel con cambio automatico. Sulla mia il cuscinetto tendicinghia e la relativa cinghia dei servizi si trova sulla destra cioé davanti al passeggero. Sulla sinistra e quindi davanti al guidatore c'é il cambio automatico. Spero per te che non sia lui.