Cerchi in lega da 16" : quelli della thesis sono compatibili con la phedra ?
Cerchi in lega da 16" : quelli della thesis sono compatibili con la phedra ?
Ciao a tutti, sono del forum thesis,
Ho messo in vendita su ebay i cerchi in lega da 16" della thesis,
Qualcuno saprebbe dirmi se sono compatibili con una lancia phedra ?
Come sempre grazie in anticipo...
Ps se qualcuno fosse interessato mi può contattare in p.m. Per foto dettagliate e prezzi...
Ho messo in vendita su ebay i cerchi in lega da 16" della thesis,
Qualcuno saprebbe dirmi se sono compatibili con una lancia phedra ?
Come sempre grazie in anticipo...
Ps se qualcuno fosse interessato mi può contattare in p.m. Per foto dettagliate e prezzi...
-
Re: Cerchi in lega da 16" : quelli della thesis sono compatibili con la phedra ?
Ciao Crucio, credo proprio di no, la ns Phedra monta cerchi da 16" ed invece la Thesis mi pare da 17 e 18", anche l'interasse
dei bulloni è diverso.....Metti comunque delle foto (è obbligatorio), se fossero i cerchi della centenario farei almeno una prova.
dei bulloni è diverso.....Metti comunque delle foto (è obbligatorio), se fossero i cerchi della centenario farei almeno una prova.
-
Re: Cerchi in lega da 16" : quelli della thesis sono compatibili con la phedra ?
.....leggo solo ora, chiedo venia, che i tuoi sono da 16".
anche i miei sono da 16", dal 2006 al 2008 se non sbaglio sono da 16", prima erano da 15" e successivamente hanno montato quelli da 17".
B)-
B)-
Non saprei non sono molto preparato su phedra,
Posso solo dirvi che la thesis esce con 16 17 e come dicevi giustamente tu Alfredo anche con i 18 della centenario...
Posso solo dirvi che la thesis esce con 16 17 e come dicevi giustamente tu Alfredo anche con i 18 della centenario...
-
Scusa Gianni, chiedo venia.
Alfredo@blulanciA Scritto:
-------------------------------------------------------
> ::oGianni! Mai visti i 17 su Phedra!
sei stato tu a scrivere che la nostra ph monta i 17"......siccome hai un 170hp pensavo che questa li montasse.
> Ciao Crucio, credo proprio di no, la ns Phedra monta cerchi da 17" ed invece la Thesis mi pare da 18", anche l'interasse
> ::oGianni! Mai visti i 17 su Phedra!
sei stato tu a scrivere che la nostra ph monta i 17"......siccome hai un 170hp pensavo che questa li montasse.
> Ciao Crucio, credo proprio di no, la ns Phedra monta cerchi da 17" ed invece la Thesis mi pare da 18", anche l'interasse
-
- Contatta:
Personalmente non credo che sia possibile.
Da quello che sò il passo dei dadi dei cerchi Fiat/lancia è diverso da quello dei PSA ( e la Phedra monta questi ultimi ).
Tuttavia c'è stato un modello superaccessoriato di Phedra che montava dei cerchi simili o uguali a un tipo montato anche dalle Thesis.
Bisognerebbe vedere delle foto.
Da quello che sò il passo dei dadi dei cerchi Fiat/lancia è diverso da quello dei PSA ( e la Phedra monta questi ultimi ).
Tuttavia c'è stato un modello superaccessoriato di Phedra che montava dei cerchi simili o uguali a un tipo montato anche dalle Thesis.
Bisognerebbe vedere delle foto.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
In ogni caso prima una lettura del libretto che riporta le misure di gomme/cerchi omologate per la vettura.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto