Mi presento

Mercatino
Gallery
lore2000

Mi presento

Messaggio da leggere da lore2000 »

Buongiorno a tutti,
volevo presentarmi dato che mi sono appena iscritto al forum e sono da poco entrato nel mondo delle auto d'epoca. Ho 20 anni e ho preso da poco la Lancia 2000 berlina del 1972 appartenuta a mio nonno. L'ho fatta rimettere in sesto e dopo pochi lavori di meccanica e carrozzeria ho finalmente iniziato a guidare la macchina, che mi sta dando molte soddisfazioni. Volevo anche ringraziare in anticipo chi risponderà e chi vorrà darmi qualche consiglio dato che in futuro prevedo di averne parecchio bisogno, data la mia inesperienza nel campo :)

Un saluto
Lorenzo

P.s. Arriverà anche qualche foto; non ne ho ancora scattate da quando è tornata come nuova
DeltaHPE

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto e complimenti per la vettura :)-D aspettiamo qualche foto ... (tu)
piergiacomo50

Messaggio da leggere da piergiacomo50 »

Benvenuto anche da parte mia, attendiamo le foto.:)-D
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

Ciao Lorenzo,
benvenuto in questo salotto! Come hai potuto vedere è un ambiente familiare e affabile. Direi proprio in linea con la celeberrima "Cavalleria Lancia"
Anagraficamente anno più, anno meno (buona la seconda), hai la stessa età di mia figlia! Per me è una gran bella soddisfazione sapere che un ragazzo giovane si appassioni a una vettura d'epoca. Come padre mi sentirei fiero del figlio che "adotta" la macchina appartenuta al nonno. Niente di meglio per tramandare la propria storia familiare e i propri ricordi!
Per quanto potrò ti fornirò volentieri il mio supporto.
Complimenti per la tua "Lancia 2000".
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
lore2000

Messaggio da leggere da lore2000 »

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto e il supporto!!! Sono stato molto contento di aver già avuto delle risposte!!! Prometto delle foto nei prossimi giorni, appena ho il tempo di portarla in un ambiente meno triste del mio box :)

Grazie anche per i complimenti e un saluto a tutti
Lorenzo
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”