xtutti!!!!hi hi hi

Mercatino
Gallery
marco

xtutti!!!!hi hi hi

Messaggio da leggere da marco »

ragazzi ciao a tutti non so se avete letto ma son riucito a rendere multimadiale la mia lybretta e questo grazie a voi del forum.una domanda!qualcuno sa come eliminare quei piccoli disturbi che si vedono quando è in moto?ricordo che la mia ha il nav!!!ciao ciao
marco

Re: xtutti!!!!hi hi hi

a !!scusate!!sempre rivolta a tutti quest'altra domanda!!per aggiornare il mio navigatore cosa posso fare?il mio è un sistema g2!!oltretutto non mi funziona neanche molto bene ogni tanto si blocca il cd!!!grazie
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Per questa domanda: io ho acquistato su ebayun siemens G3 usato,con codice di attivazione, installato, va molto bene, legge i cd aggiornati, anche copie degli originali, previa semplice pulizia con cd. Sulle inserzioni del club lybra dovresti ancora trovare la vendita di G3 nuovo e la trasformazione da G2 a G3 (hardware) con le varie modalità. Indubbiamente le attuali cartografie presentano notevoli implementazione rispetto all'ultima 2003 del SVDO G2. Un caro saluto,complimenti per la buona riuscita del tuo multimedia - Amos.
marco

grazie amos sei stato gentilissimo
Rispondi

Torna a “Lybra”