ricarica clima

Mercatino
Gallery
francescoct

ricarica clima

Messaggio da leggere da francescoct »

ciao a tutti. domani ho appuntamento dall'elettrauto per eseguire alcuni lavori che elenco di seguito:
- massa aggiuntiva
- ricarica clima
In più vorrei fare controllare perchè con il clima spento nell'abitacolo ho l'impressione che entri aria calda e perchè quando accendo il clima dal lato guida impiega tantissimo prima ri rinfrescare l'ambiente.
vorrei sapere da voi se ricaricando il clima posso risolvere questi problemi (escluso la massa aggiuntiva naturalmente) oppure c'è dell'altro? e quanto costa ricaricare il clima?
grazie della vostra disponibilità
Filippo Giordano

Re: ricarica clima

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Ricaricata due giorni fa e ho speso 40 euro vedi post http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 33,1039273.
Per l'aria calda forse qualche paratia non si chiude completamente...comunque anche con il clima spento un pò d'aria da fuori entra e con questo caldo è normale che non sia proprio fresca.
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Invece io ricarico il condizionatore con 14€ :D

http://www.prezzofelice.it/torino/5055/
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gaspare88

Messaggio da leggere da gaspare88 »

ciao raga.... una domanda, ho provato a far funzionare il clima ma non parte, non si sente neanche il motorino partire ne nessun'altro rumore.....secondo voi basta solo ricaricarlo o ce dell'altro da fare???
gaspare88

ho appena ricaricato il clima....il clima funziona ma esce aria fredda e calda insieme....a momenti anche bollente?tt?cosa devo fare?????
gaspare88

nessuna sa dirmi cosa devo smontare e controllare:S se la RICERCA funzionasse bene lo facevo da solo, ma non ci si capisce niente.......
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Clicca su "avanzata" , sotto il pulsante "cerca" ;
Scrivi quello che cerchi , scegli il forum Lybra (fai attenzione a non scegliere le sezioni estere) e in fondo scegli "tutte le date" ;
Vedrai che ci sono tutte le informazioni che cerchi.
Ti consiglio di scrivere "attuatori clima" , e di scegliere anche l'autore , in questo caso "mimmo bt328" che tempo fa pubblicò dei disegni con indicati i vari attuatori.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
gaspare88

ho seguito le tue istruzioni ma non mi da niente......comunque grazie(tu)
gaspare88

ti ringrazio non ho capito solo una cosa.... da cosa dipende il fatto che esce solo aria bollente???? da dove devo cominciare???? domani smonto tutto per farmi un idea.
se qualcuno mi puo aiutare, aspetto le vostre risposte....
grazie di nuovo:)
Rispondi

Torna a “Lybra”