eccola finalmente pronta
-
eccola finalmente pronta
Dopo circa due anni di ricerche e piccoli lavori, anche se di poco conto, visto che la macchina era completa, anche se gli interni erano completamente distrutti, siamo pronti a presentarci al controllo ASI per l'omologazione, che si terrà il 7 ottobre a Cagliari. Rispetto alle foto allegate ho sostituito i copriruota non originali con quelli in acciaio con scritta LANCIA trasversale e ho fatto montare l'autoradio dell'epoca. Cosa dite che può andare? Ciao a tutti
- Allegati
-
- img_0563.jpg (59.54 KiB) Visto 603 volte
-
- img_0555.jpg (59.41 KiB) Visto 603 volte
-
- img_0554.jpg (32.81 KiB) Visto 603 volte
-
- img_0552.jpg (45.05 KiB) Visto 603 volte
-
- img_0551.jpg (65.52 KiB) Visto 603 volte
-
- img_0549.jpg (10.92 KiB) Visto 603 volte
-
- img_0548.jpg (53.02 KiB) Visto 603 volte
-
- img_0547.jpg (52.29 KiB) Visto 603 volte
-
Re: eccola finalmente pronta
Complimenti. Molto belli gli interni, peccato per quell'orologio, probabilmente proveniente da una Fiat 125. Due soli appunti:
- i copri ruota sono della Fulvia, venivano montati sulla coupe 1300 S e sulla berlina GTE dal 1969 in poi. Vennero eliminati dal coupe all'uscita della II serie mentre sono rimasti sulla berlina sino alla fine della produzione, ma parliamo sempre di Fulvia MAI di Flavia;
- i fanali supplementari sono incongruenti con il periodo. Dal 1964 nei fendinebbia non venivano più impiegate lampade tradizionali ma quelle alogene.
Dato che il paraurti ha i fori sarebbe bene montare dei Carello 160 oppure, anche se mi sembrano eccessivamente sportivi per la macchina, dei Cibiè Oscar (li rifanno e li puoi trovare a poco prezzo nei siti inglesi che trattano ricambi d'epoca).
Per il resto ottimo lavoro.
- i copri ruota sono della Fulvia, venivano montati sulla coupe 1300 S e sulla berlina GTE dal 1969 in poi. Vennero eliminati dal coupe all'uscita della II serie mentre sono rimasti sulla berlina sino alla fine della produzione, ma parliamo sempre di Fulvia MAI di Flavia;
- i fanali supplementari sono incongruenti con il periodo. Dal 1964 nei fendinebbia non venivano più impiegate lampade tradizionali ma quelle alogene.
Dato che il paraurti ha i fori sarebbe bene montare dei Carello 160 oppure, anche se mi sembrano eccessivamente sportivi per la macchina, dei Cibiè Oscar (li rifanno e li puoi trovare a poco prezzo nei siti inglesi che trattano ricambi d'epoca).
Per il resto ottimo lavoro.
-
Grazie dei consigli che terrò a mente, i copriruote come avevo scritto li ho già sostituiti, mentre l'orologio c'era e sinceramente ho preferito tenerlo piuttosto che pensare di cambiare tutta la plancia, grazie ancora, ciao
Molto bella !
-D

Molto bella, complimenti!
Posso sapere il tipo di tessuto che hai usato per i sedili e dove l'hai trovato?
grazie
Posso sapere il tipo di tessuto che hai usato per i sedili e dove l'hai trovato?
grazie
-
Ciao grifo, grazie dei complimenti; domani chiedo al tappezziere e ti faccio sapere, a presto
Complimenti.
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Auto molto bella buon restauro di sicura omologazione asi
-
grazie per i complimenti