Scatola sterzo

Mercatino
Gallery
Gianni

Scatola sterzo

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao a tutto il forum ed in particolare agli amici del mitico raduno siciliano. Mi rifaccio vivo dopo un bel pò di tempo. Il lavoro mi ha tenuto fuori dall'ufficio in questi ultimi mesi e quindi senza il mezzo attraverso il quale raggiungervi. La mia riapparizione purtroppo è accompagnata dalla delusione. Infatti dopo il problema all'alzavetro anteriore destro che un mio amico carrozziere mi ha aggiustato in maniera artigianale (non so sinceramente cosa abbia fatto), ora mi ritrovo con un altro problema ben più grave. Dopo avere constatato una strana perdita d'olio dalla parte anteriore destra ieri pomeriggio sono andato dal meccanizo autorizzato Lancia il quale mi ha dato il triste responso: la scatola dello sterzo è out e bisogna cambiarla. Abbiamo insieme visto che la rete Fiat da due possibilità: o si acquista nuova al prezzo di 970 euro oppure "ricondizionata" al prezzo di 570 euro (più ovviamente la mano d'opera). Ora sto cercando delle alternative. Sto cercando attraverso alcune demolizioni e nel frattempo un negozio di autoricambi mi ha detto che fanno ricondizionare lo stesso pezzo smontanto dalla macchina al prezzo di circa 250 euro. Sinceramente mi sento confuso e non so a quale soluzione affidarmi. Di certo non voglio spendere quelle cifre così alte. In attesa di ulteriori novità mando a tutti un caro saluto.
Jackonthenet

Re: Scatola sterzo

Messaggio da leggere da Jackonthenet »

Ciao Gianni! Mi dispiace pr il tuo problema con la scatola sterzo, tempo fà è successo anche ad un mio amico che se l'è fatta mettere ricondizionata al costo mi sembra intorno ai 500 Euro.
Comunque la soluzione a 250 mi sembra da prendere in considerazione l'importante e che ti danno un minimo di garanzia.

A presto, Jack.
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Gianni!!! Finalmente ti rivedo postare! E spero tanto che adesso potremo leggerti più spesso!

Un abbraccio grande!

Katia

P.S.Mi spiace tanto per questo problema sulla tua leona!
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Grazie raga un abbraccio anche a voi
Rispondi

Torna a “Lybra”