non ci posso credere
-
non ci posso credere
volete sapere l'ultima?..be ho cambiato cablaggio perche si rompeva il mitico fusibile f11 da 15 amh nel vano motore...dopo 1 mese iniziava a rompersi di nuovo, cambiato, azzerato l errore con fiatecuscan e via... poi di nuovo e di nuovo, ore di manodopera spesi per nulla, ieri mattina porto nuovamente la cucciola alla fiat, torno nel pomeriggio e vedo 5 meccanici, ormai li conosco tutti, attorno a le, con tutto il cablaggio aperto, foglio e learn dell impianto elettrico e credetemi pensavano che erano geroglifici, io monto in auto e gli dico come gia avevo detto la mattina che si fulmina appena metto la prima (la mia è con cambio mauale),ops,era un filo che andava in corto perche toccava sul pistone della frizione...ora sinceri, cosa dovrei fare? stasera dovro andare a ritirarla, secondo voi dovrei pagare le ore che hanno perso senza risultati
-
Re: non ci posso credere
ennesima dimostrazione che alcuni meccanici non sanno un piffero delle nostre adorate bimbe; io non pagherei un pistone di nulla, ma sicuramente faranno ritenzione di auto e quì ci vuole un avvocato. Il dilemma è sempre quello avvocato!!!! uguale euri, tempo e tempo buttati e stress a mille. Ale prova ad incazzarti come una jena minacciali di morte e poi vedi la reazione
-
grazie camionista...comunque per ora mi hanno dato l auto e la devo provare 1 settimana poi devo tornare in officina x il conto...
-
alex thesis Scritto:
-------------------------------------------------------
> grazie camionista...comunque per ora mi hanno dato
> l auto e la devo provare 1 settimana poi devo
> tornare in officina x il conto...
ha tanto l'impressione che si vergognino a farti il conto, sicuramente daranno una ridimensionata alla futura fattura. Comunque è da restare basiti di fronte a tanta incompetenza lavorativa, ma subito pronti ad un conto stellare, cosa non troppo difficile, con le nostre bimbe. Ho sempre l'acqua di Lourdes poca ma un pò ne è rimasta
-------------------------------------------------------
> grazie camionista...comunque per ora mi hanno dato
> l auto e la devo provare 1 settimana poi devo
> tornare in officina x il conto...
ha tanto l'impressione che si vergognino a farti il conto, sicuramente daranno una ridimensionata alla futura fattura. Comunque è da restare basiti di fronte a tanta incompetenza lavorativa, ma subito pronti ad un conto stellare, cosa non troppo difficile, con le nostre bimbe. Ho sempre l'acqua di Lourdes poca ma un pò ne è rimasta
-
ti mando il mio indirizzo allora..ne ho un gran bisogno....sarebbe da aprire un lavaggio per le nostre thesis a base di acqua di Lourdes ahahah