Cari amici del forum,
ricevo una richiesta di AIUTO da parte degli organizzatori del Festival cui al titolo del thread.
Tale Festival si terrà a Massafra (TA) il 28 e 29 luglio p.v., ed in occasione del 50enario del film Il Sorpasso, sarà presente il figlio di Dino Risi.
Gli organizzatori mi hanno contattato affinché potessi essere presente con qualche mia LANCIA, ma il problema è che al di là di tutto occorre una AURELIA Spider !
Nei pressi di Taranto, Bari o zone limitrofe, c'è un frequentatore del forum che potrebbe andare a Massafra (TA) il 16 luglio 2012 in occasione della Conferenza Stampa di presentazione del Festival ?
Agli organizzatori ho detto loro che quanto meno il rimborso della benzina dovrà essere messo in conto.
È ovvio che il ritrovo sarà per una ventina al massimo di LANCIA, ci sarà il classico giro panoramico con buffet finale ma ritengo che senza AURELIA non avrebbe senso parteciparvi nè organizzarlo.
Pertanto, c'è nessuno disponibile ?
Ciao.
dario
Festival del cortometraggio: Il 50enario de Il Sorpasso
Festival del cortometraggio: Il 50enario de Il Sorpasso
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Re: Festival del cortometraggio: Il 50enario de Il Sorpasso
Diffondo la notizia ai partecipanti alla conferenza Aurelia tenutasi il mese scorso a Volpago del Montello!

Grazie, spero che3 il TAM TAM funzioni !
dario
dario
Ho inviato la tua richiesta a personaggi di un "certo spessore"!