Quale Aurelia potrebbe essere piu' adatta alla circolazione di oggi

Gallery
MAIMONE

Quale Aurelia potrebbe essere piu' adatta alla circolazione di oggi

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Sto' cercando come tra le Fulvie, ho trovato la rally s del 1969-70 e domando a voi, tra le Aurelia quale modello potrebbe essere la piu' adatto per essere usata ai nostri giorni, a me piace moltissimo la gt ma apparte il costo e la reperibilita' non conosco tutte le differenze tra le varie serie, grazie a voi per i consigli anticipatamente, maimone.
Allegati
img-1328304589.jpg
img-1328304589.jpg (79.05 KiB) Visto 392 volte
PG
Site Admin

Re: Quale Aurelia potrebbe essere piu' adatta alla circolazione di oggi

Messaggio da leggere da PG »

Se ai nostri giorni significa tutti i giorni, cosa che qui a Torino sarebbe impossibile per i vari divieti per esempio, o comunque frequentemente, la risposta è semplice: le ultime serie dei vari modelli con la guida a sinistra.
MAIMONE

Percio'una guida a sinistra delle ultime serie potrebbe essere una OK! Sciullo ne ha una GT terza serie marrone quando finira'di montreal il motore anche se guida del la vorrei provare. Ciao da maimone e grazie per il consiglio.
PG
Site Admin

Forse mi sono spiegato male. Se devi guidare nel traffico cittadino ci vuole una vettura (berlina, GT o spider che sia) con la guida a sinistra, la GT terza serie ce l'ha solo a destra. Se non sei abituato con il cambio al piantone, oppure a cambiare con la mano sinistra, allora devi scegliere il cambio al pavimento. Poi sta a te scegliere la vettura che più ti piace, non a me.
MAIMONE

Ti ringrazio per il consiglio, ma a parte la guida a destra qui a Roma e' difficilissimo trovarne una, a parte i prezzi che non sarebbe il minimo dove potrei chiedere per saperne di piu'?ciao da maimone.
MAIMONE

Questa mattina il dott.re Francesco Cari ...mi ha fatto vedere la sua Aurelia B2b ultima serie targata ROMA5...... e' una guida sinistra cambio a cloche interni in panno con ancora i. Cellophane sulle portiere.BELLA BELLA BELLISSIMA,Mi sa che se la compra un francese per fine giugno, a luglio mi sa' che faccio sta' pazzia che ne pensi PG?Consigliate mi vuole 98000 euro.
Silvan

Messaggio da leggere da Silvan »

Fare delle pazzie come questa è un bel piacere! Se fossi in te, la farei nonostante il prezzo elevato. Inoltre posso dire che anche la guida a destra non è nessun problema nel traffico. Molto piu importanti sono i cavalli, e la B20 ne ha abbastanza!
Silvan
MAIMONE

Grazie Silvan la b20 e un ultima serie quindi ha la guida a sinistra ed i cambio con la leva sul pavimento con sterzo Nardi non so' pero' ,certo 98000 euro non sono pochi, comunque vedremo tanto anche il francese e' rimasto con il propretario sulla parola ed io i francesi li conosco,speriamo bene.Ciao a tutti da Maimone.
PG
Site Admin

Non penserai mica che ti consigli di spendere quella cifra senza aver nemmeno visto una foto della vettura....non spetta a me prendere la decisione.
MAIMONE

Caro PG la vettura l'ho vista e' bellissima ma sono i documenti che mi lasciano un dubbio, non ha il libretto classico copertina verde plastificata il proprietario la compero' nel1989 e .......boh!!!!!!!Ma e' inscritta ASI targa oro N.7....Purtroppo a quelle cifre e' un po' come un quadro, e di falsi in giro ce ne sono tanti cordialmente da Maimone.
Allegati
img-1328304589.jpg
img-1328304589.jpg (79.05 KiB) Visto 392 volte
Rispondi

Torna a “Aurelia, D20/D23/D24/D50”