Sabato 09 giugno
Sabato 09 giugno
Brutto tempo sul Polesine... Si va a lavorare...
Re: Sabato 09 giugno
Buongiorno a tutti , stamattina si lavora al montaggio della festa di fine mese , nel pomeriggio al Brico per taglierina combinata economica , quelle professionali superano i 1000 euro . Visto che la uso due volte l'anno non voglio spendere grosse cifre .
-
sirtori con pioggia fine fine 15°
mi raccomando Micio,va bene economica, ma che abbia un po' di sicurezza
si trovano anche professionali di seconda mano
buon sabato a tutti
LELE
mi raccomando Micio,va bene economica, ma che abbia un po' di sicurezza
si trovano anche professionali di seconda mano
buon sabato a tutti
LELE
Lele
-
Buongiorno a tutti da Milano, tempo coperto, previsioni schifose, insomma, come al solito per il fine settimana.
Auguri ai lavoratori. Per la,taglierina, vista la tua abilità, Micio, lascerei perdere. Magari,un coltellino a lama smussata!;)
Auguri ai lavoratori. Per la,taglierina, vista la tua abilità, Micio, lascerei perdere. Magari,un coltellino a lama smussata!;)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buon sabato piovoso, dovrei tagliare l'erba ma sono indeciso... il tempo non aiuta
Cek
Cek

Buongiorno e buon fine settimana a tutti. A Sant'Antimo il sole splende alto e fa caldo, caldo caldoB)
-
Ciao a tutti, che cosa è una taglierina combinata? Se è una scanalatrice, due lame abbinate per fare tracce allora, visto che l'ho comprata all'obi e la userò una volta ogni tre anni, potrei prestarti la mia.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Buonagiornata a tutti voi !!
Bergamo plumbea, non piove ma mi risparmio i lavori in giardino X(X(
ciao
gipi
Bergamo plumbea, non piove ma mi risparmio i lavori in giardino X(X(
ciao
gipi