se volete ridere ancora

Mercatino
Gallery
gae73

se volete ridere ancora

Messaggio da leggere da gae73 »

A una riunione di femministe di tutto il mondo, parla la delegata tedesca: "Un po' di tempo fa ho detto a mio marito: "Franz, non cucino più!". Il primo giorno non ho visto niente di nuovo, il secondo nemmeno, ma il terzo Franz ha preso le salsicce, i crauti e ha cucinato per tutti." Applausi scroscianti nella sala. Parla la delegata francese: "Alcuni mesi fa ho detto al mio Jean Paul: "Non farò più il letto!". Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Jean Paul ha rifatto il letto". Applausi fragorosi. La delegata americana: "Io ho detto a Johnny: "Non preparerò più la colazione!". Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Johnny ha preso uova, bacon e succo di arancia e ha preparato la colazione per tutti!" Ovazione. E il turno della delegata italiana: "Io ho detto a Carmelo... "Carmelo non stiro più!". Il primo giorno non ho visto niente, il secondo nemmeno, ma il terzo ho ricominciato a vedere un po' dall'occhio destro".
mauro

Re: se volete ridere ancora

Messaggio da leggere da mauro »

hihihihihi ....bravo!
Massimo646ZD

Messaggio da leggere da Massimo646ZD »

Lo avete voluto voi:

Domanda: Ho 12 anni, sono alta 156 cm. e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia madre è piu bassa di me e mio padre è circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni?
Risposta 1: Ma cos'è un gioco a quiz?
Risposta 2: Interpella il Mago Gabriel...

D: Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe.
R1: La fatina da capelli turchini.
R2.Aldo: Le lasagne...... e se non cresce un cazzo almeno ti sazi!

D: Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: è perchè sono vergine o perche' non sono normale?
R: Hai provato a toglierlo dalla confezione?

D: E' possibile fare l'amore quando si e' vergini?
R: No, devi aspettare...

D: Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti?
R1: Ma in che epoca si e fermato il tuo cervello?
R2.Aldo: Si infilavano una stegosauro nella gnocca!

D: E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli?
R1: Magari...
R2: No. Pero' e' vero che se arriva un motociclo prima dei 14 vai in galera!

D: E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi?
R1: Mah, forse con quelli porcini...
R2: Alcuni funghi sono afrodisiaci e fanno crescere ben altro....

D: Da un po' di tempo ho una voglia matta di fare l'amore e ci penso sempre: e normale..?
R1: 0338/8080xxx...
R2: 0348/7473xxx....

D: Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine?
Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che è meglio partorire con il cesareo?
R: Ma come stai !?! Stai proprio male!!!!!!! Posso scegliere la busta numero 2?

D: Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui è appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?
R: Ma il tuo ragazzo come si chiama Black & Decker?

D: Cara dottoressa ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi piu' del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente! Ogni estate porto dei bikini imbottiti per coprirli. Cosa posso fare?
R: Hai provato a lavarli con Perlana in acqua calda? O forse un magari un nodo...

D: Ho 12 anni e un amico di mio fratello di 16 anni molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poichè non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia.
Sono incinta?
R1: No, non sei incinta, devi solo smetterla di mangiare come un maiale!!!
R2: Minchia, io a 12 anni sapevo a mala pena distinguere Goldrake da Mazinga! Eccheccazzo!

D: Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo.
Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo.Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono gia' confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate?
R1: Il convento delle "Santissime Vergini Vecchie Grazie Benedette"
R2: Sono Aldo ho 30 anni e non ne ho trovata ancora una che fa di questi servizi..... è grave..?

D: Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo perché involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi.
R1: Non e' che lo stuzzichi e poi dai la colpa alla casualità?
R2: Beato te!

D: Cara dottoressa ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poiché Mi masturbo da quando sono piccola, non e' che sono diventata sterile?
R1: No sei diventata scema!!!
R2.Aldo: Piccola....quanto..?

D: Ho sentito dire che se dopo un rapporto sessuale ci si fa una lavanda con la coca-cola non si resta incinta. È vero? (Jessica)
R1: Attenta a non agitarla troppo.....
R2: Occhio a non scambiarla con la Pepsi...
R3: Si, non rischi di rimanere incinta, a patto che infili tutto (barattolo compreso!)

D: Quando una ragazza non è più vergine, può usare gli assorbenti interni o questi si disperdono nel corpo? (Preoccupatissima)
R1: Si disperdono nel corpo. Ma non preoccuparti, sono biodegradabili.
R2: Attenta a non svegliarti una mattina con il tampax in gola!

D: E' vero che se lui mi bacia siamo fidanzati?
R1: Tuo padre ti racconta un sacco di stronzate!
R2: Dipende da dove ti bacia e con cosa ti bacia.
R3: Cosa non si inventano per incastrare un povero ragazzo.

D: E' vero che durante le mestruazioni non ci si deve lavare?
R1: Sulla terraferma no ma in mare si. Il sangue attrae gli squali!
R2: Purtroppo molte ragazze la pensano come te (MINCHIA UN ODORE).

D: Per fare l’amore bisogna essere nudi? (Anonima)
R: Non necessariamente! Prova te a metterti completamente nuda nella sala di un cinema o nel bagno di qualche ristorante.

D: E' vero che se si fa l’amore una sola volta si resta vergini? Il mio ragazzo dice che è così. (Fede)
R1: Il tuo ragazzo è un genio, la uso pure io sta storiella adesso.
R2: Il segno zodiacale non è legato al numero di rapporti sessuali che si hanno.

D: Ho litigato con la mia amica Francesca perché ha detto in giro che ho i peli sulle gambe, mentre volevo che restasse un segreto fra noi. Posso perdonarla e recuperare la nostra amicizia? (Claudia ’80)
R1: Fai un po' come cazzo ti pare.
R2: Ci sono delle strutture apposite per quelle come te. Si chiamano zoo.

D: Ho il ragazzo, ma non lo vedo spesso, così mi innamoro sempre di altri ragazzi. È normale?
R1: Ah, ho capito, sei una zoccola. Sei normale, tranquilla, ne ho viste tante.
R2: 03478362***
R3: Essere zoccole alla tua età ti sembra normale..? Quando avrai 30 anni e tuo marito, magari sarà in viaggio, cominci a farti il postino, l'idraulico, l'elettricista etc...?

D: A quale età si può iniziare a fare l’amore? Ho 13 anni e mi sento pronta. (Albachiara ’82)
R1: Immagino adesso che ne hai 19; sarai un treno.
R2: Se vuoi ti presento mio cugino. Sono sicuro che ti piacerà. Ha 9 anni e numerose esperienze alle spalle.

D: Come ci si bacia appassionatamente, cioè come fanno gli adulti? (Innamorata inesperta ’84)
R1: E' una cosa segretissima che solo gli adulti sanno...
R2: Booooh

D: E' vero che si può rimanere incinta con un semplice bacio? (Bilancina ’84)
R1: Fai mettere al tuo ragazzo un preservativo sulla lingua. Funziona!!!!
R2: Se lui è una testa di minchia, sì..!

D: Con la masturbazione il pene si allunga?
R1: Be', appena cominci sì, poi si ferma......
R2: No è la tua mano che si rimpicciolisce....

D: Cara dottoressa, ho 14 anni e il mio ragazzo vorrebbe che io perdessi la verginità. Anch'io desidero fare l'amore con lui, ma sono preoccupata del fatto che quando arriverà il giorno del mio matrimonio non potrò più indossare l'abito bianco, e quindi tutti si accorgeranno che ho perso la verginità prima del matrimonio. Come faccio? (Biki '86)
R: Se stai scherzando allora tutto ok, altrimenti Tu sei fuori di testa...

D: Ho appena iniziato una storia con un ragazzo ma sono in difficoltà: lui e' molto simpatico e carino, mi fa un sacco di regali in continuazione....Logicamente mi ama! Anch'io lo amo, ma sono timida e ho 9 anni! Non so se è l'età giusta per cominciare. Aiutatemi voi. (Ansiosa 2000)
R1: Secondo me è un po' tardi, però si può rimediare!
R2: Ma lui ha la macchina?
R3: Gli hai già fatto uno di quei fantastici regali col risucchio?

D: La scorsa estate ho detto di no ad un ragazzo molto carino, Marco, perché in realtà mi piaceva un altro. Quest'anno però penso continuamente a lui e vorrei tanto che ci provasse di nuovo....Secondo te dovrei farglielo capire? (Lilly)
R: Sì, cristo di un dio! Lilly, guarda che la dottoressa ha preso una laurea mica per rispondere a queste
cazzate ma per domande serie .....

D: Siamo due amiche e siamo innamorate dello stesso ragazzo. Purtroppo quando usciamo con lui ed i suoi amici non riusciamo mai a parlargli in santa pace. Eppure fa di tutto per uscire con il suo gruppo quando sa che ci siamo anche noi: secondo te è interessato ad una di noi? (Vergine & Capricorno)
R1: Se è furbo, a tutte e due......
R2: Secondo me è interessato a qualcuno del gruppo...

D: Sto con un ragazzo da tre settimane e il problema è che lui non mi rivolge mai la parola. Quando usciamo insieme ci baciamo e basta, senza parlarci: secondo voi è normale? (Fabiana '87)
R: No, non è normale baciarsi e basta: dagliela!

D: Il fratello del mio ragazzo mi viene dietro e non appena restiamo soli cerca di baciarmi. Come farlo smettere? ( Eleonora)
R: Beh, innanzi tutto dovresti dirci com'è il fratello del tuo ragazzo... Perché se è figo che male c'è... Fatti
furba, e soprattutto fatti pure lui... Ma quando ti ricapita una storia così...

D: L'estate scorsa ho lasciato che un ragazzo mi toccasse, sono ancora vergine? (Micky xxx)
R1: Non so. Attenta però non prendere mai la metro alla stazione Termini, potresti prendere anche l'aids.
R2: E soprattutto non dare mai la mano a nessuno, o potrebbero scambiarti per la sorellina di Moana...
R3: Dipende con cosa ti ha toccata e soprattutto dove. Ma di una cosa sono certa: sei incinta...

D: Un amico mi ha detto che il mio ragazzo si masturba! Eppure facciamo l'amore, che bisogno ha di fare certe cose? Sarà un maniaco?
R1: Temo proprio di sì, lascia la città e cambia identità al più presto...

D: Sono un ragazzo di 12 anni e mentre facevo la doccia, mi è andata un po' d'acqua calda sul pene, che si è ingrossato e poi mi è uscito del liquido biancastro e appiccicoso. Inoltre ho notato che in quella zona ho molti più peli di prima: vuol dire che sono pronto per il sesso? (Curioso)
R1: No, significa che adesso sei pronto per entrare nel fantastico mondo di Federica, la mano amica...
R2: Puoi anche essere pronto ma chi convince le ragazze a venir con te?

: Se durante un rapporto sessuale il ragazzo usa il preservativo, è vero che la ragazza perde la sua verginità?
R1: Se se lo mette sul dito no.

D: Ho sentito dire che mangiare uno yoghurt prima di un rapporto sessuale abbassa il Ph degli ormoni e quindi le probabilità di rimanere incinte. È vero?
R1: Accidenti, adesso sono confuso anch'io... Il bello è che suona sensata... Comunque di una cosa sono certo: "yoghurt" si scrive senz'acca.

D: Tutte le sere prima di addormentarmi mi masturbo: c'è un modo per smettere? Io mi vergogno molto. (Silvia)
R1: Fatti aiutare da qualcuno. Forse riesco a trovare un momento anche per te, anche se la mia agenda è ormai fitta.

D: Ho le mestruazioni irregolari e per questo mi e' stato prescritto un dosaggio ormonale. E' vero che potrei ritrovarmi con molta peluria ? E da grande potro' avere figli?
(Disperata)
R1: Fossi te inizierei ad abituarmi ad una vita da Scimpanze'... Che figli? Da grande sarai talmente pelosa che non ti trombera' nessuno: i figli te li scordi...

D: Se con il mio ragazzo faccio l'amore in piedi corro lo stesso rischio di rimanere incinta?
(Valeria '85)
R1: No, gli spermatozoi sono pigri e vanno solo in discesa..

Vi basta.....:))
Massimo646ZD

Scusate ho esagerato.....:(((

Max
gae73

belle, ma non è che ti sei dimenticato qualcosa perchè mi sembravano corti!
DR.J

Messaggio da leggere da DR.J »

Due gay baresi vanno in banca e dicono al cassiere: "Scuset, vurrem 10 milioni di bot. " Il CASSIERE: "Vinculet??" I GAY: "beh, ogni tent"!!

Ho intenzione di tatuarmi un euro sul pisello, così quando cresce vedo i miei risparmi aumentare e non mi arrabbio se una donna mi succhia i soldi.

Un bambino scrive a babbo natale: quest'anno sono stato buono, perché non mi regali un fratellino? Babbo Natale risponde: va bene, portami tua madre...

“Mamma, cosa fai nuda sopra il babbo?” “Salto per sgonfiargli la pancia…” “Fatica sprecata: ogni mattina la zia si inginocchia e gliela rigonfia!”

Lui: Amore cambiamo posizione!! Lei: Si quale?? Nell’orecchio!! Lei: E se divento sorda?? Lui: Nn mi sembra che tu sia diventata muta e nemmeno stitica!!

gesù organizza un droga party: giovanni ke hai portato?-la maria- tu pietro?- la birra- e tu giuda?- la finanza- ecco sei il solito bastardo!

Un tipo dal tabaccaio: “Mi da una cartina che devo fare un cannone?” “E chinni cazzu sesi, McGiver?”
gae73

ahahah belle pure queste
Massimo646ZD

compliment everyone,

no gae73 sono proprio così brevi ma intense...mmmm forse troppo intense.

Aspetta che cerco nel mio HD

wait please.....
Massimo646ZD

Mi sa che ho un grosso problema di crash di sistema aprendo un documento word (barzellette)... scappo vado ad indagare come mai happen this problem...... see you later......pheraps...!!

Max
gae73

per massimo :il termine corti era detta con doppio senso in riferimento al trio;-)
Rispondi

Torna a “Lybra”