Sedili berlina sulla coupè?

Mercatino
Gallery
Frau

Sedili berlina sulla coupè?

Messaggio da leggere da Frau »

Ciao ragazzi,non so come fare per sistemare l'interno in alcantara della mia coupè,avevo trovato un interno in pelle a 570 euro ma posso spendere di meno,allora vi chiedo:
a parte gli anteriori recaro che sono diversi dalla berlina ma comunque montabili,il divano posteriore è lo stesso?
Vi ringrazio molto.
Lancia K 2.0 SW
MarcoKSW

Re: Sedili berlina sulla coupè?

Messaggio da leggere da MarcoKSW »

Io feci rifare i sedili anteriori (in alcantara) per circa 250 euro, quelli della berlina sono compatibili ma non hanno li schienale ribaltabile per accedere ai posti posteriori, anche il divano posteriore non dovrebbe essere uguale (se non erro la coupè era omologata per 4 posti), io non farei di sti miscugli.
L'Italia è bellissima!!!
Frau

Ti ringrazio e pensa che per il rifacimento dei sedili in alcantara mi dicono che quel colore Bordeaux in Lancia costa un vero capitale,non meno di 1000 euro per il lavoro,pazzesco.
Interno totale in pelle (il prezzo minore che ho trovato) 1600 più iva.
Lancia K 2.0 SW
MarcoKSW

Messaggio da leggere da MarcoKSW »

Anche a me avevano chiesto circa 1400/1600 euro per rifare tutto l'interno in pelle, secondo me ti conviene sempre il rifacimento, al massimo prendi dell'alcantara non originale Lancia (la mia non è originale ma non si nota nulla, ovviamente la mia è un auto di tutti i giorni e non d'interesse collezionistico), credo possa essere ammissibile, sono nello stesso problema per un altra vettura e so per certo che ci sono ditte che "riproducono" tessuti su disegni originali e sono perfetti.
L'Italia è bellissima!!!
Frau

Grazie Marco,ho provato a chiedere l'alcantara alla Color Glo (che dicono abbia buoni prezzi),ma mi hanno sparato cifre molto alte.Non so forse rifarò i fianchetti e poggiabraccia pannelli porta in pelle.
Lancia K 2.0 SW
Rispondi

Torna a “K”