Li di fianco era previsto il porta telepass... direi un modello piuttosto vecchio non più in uso da diversi anni, e se non sbaglio quel connettore dovrebbe essere proprio quello per il sensore anti appannamento
Nella parte davanti invece è presente il sensore pioggia..
Grazie Demone....non vorrei che invece fosse proprio il connettore del telepass quello in foto
Credo di non avere il sensore pioggia in quanto non ho la scritta AUTO sul comando tergi.
La presenza del sensore pioggia la puoi verificare facilmente... dove ci sono i 2 led del retrovisore.. appena più avanti c'è la predisposizione per il sensore pioggia, se usi un piccolo cacciavite a taglio puoi far scattare l'aletta che chiude il coperchietto e vedi subito se c'è qualcosa o meno.
In altro modo puoi guardare dal parabrezza dall' esterno se vedi qualcosa appoggiato al vetro..
Non sono certo della correttezza dell vostre affermazioni , credo che abbiate entrambi ragione.
Infatti quell'alloggiamento viene usato indistintamente sia per il Telepass che per il sensore antiappannamento.
Quindi il connettore credo contenga sia l'alimentazione per il Telepass che le connessioni necessarie al sensore.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Azz, non mi è arrivato niente. Se riesci (magari hai salvato una copia) rimandamelo pure...altrimenti è uguale, l'importante per me è sapere che hai eseguito.
Grazie di cuore