Finalmente multimedializzazione lybra riuscita :-)

Mercatino
Gallery
exposgamb

Finalmente multimedializzazione lybra riuscita :-)

Messaggio da leggere da exposgamb »

Dopo averci sbattuto la testa e un po' di pazienza finalmente ho la mia lybra multimediale grazie alle guide e a qualche dritta di elettrico che ringrazio!! oggi pensavo guardando la mia splendida lybra che e' incredibile che una macchina ormai fuori produzione da anni abbia ancora potenzialita' tecnologia e comodita da usufruire che le plastomacchine di adesso se le sognano almeno che non si vogliano spendere un sacco di euri....ciao a tutti
DeltaHPE

Re: Finalmente multimedializzazione lybra riuscita :-)

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Anche a mè è capitato di guidarla una volta e mi fece una buona impressione era il 1800, credevo avesse un assetto più sfarfallone invece era molto stabile.
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Bravo :)-D
Io non ho neanche mai avuto la voglia di pensarci :D:D

Si la Lybra si fa apprezzare (tu)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Giuliano 70

Messaggio da leggere da Giuliano 70 »

Ciao! Exposgamb.....potresti dirci quali componenti hai usato?.....devo riuscirci anch'io!!!!
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
exposgamb

Ho usato una guida che trovi su club lybra ce ne sono varie in base alle caratteristiche del tuo stereo(ics)...io ho usato la versione 2 che funziona benissimo sfruttando il connettore d'entrata a 13 pin dietro l'ics il circuito e' costituito dall'integrato lm1881 e vari componenti io mi sono appoggiato a mio padre che e' appassionato di elettronica per mettere insieme il circuito della guida se no mo' ci riuscivo....al tutto poi ho collegato un digitale terrestre con ingresso usb che legge file audio e video e ho posizionato il tutto nel vano portaoggetti lato destro nel baule
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Puoi dirci il modello preciso di lettore che hai usato ?
Io non riesco più a trovarne di compatibili ed ho diverse persone che aspettano l'interfaccia (tra cui Giuliano70 che me l'ha già pagata da mesi e con cui mi scuso).
Se riesci a farmi sapere il modello e dove l'hai acquistato ne faccio uno stock.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
exposgamb

il modello e' il seguente dec 554usb/rec sul sito della majestic lo puoi vedere per la scheda tecnica e ce ne uno gemello marchiato audiola qui in provincia di varese ce praticamente in tutti i negozi tipo media world, supermedia ecc ecc.........costa poco funziona a 6v si puo alimentare con un inverter oppure come ho fatto io con un trasformatore da 12v a 6v
Elettriko
Contatta:

Lo hai già provato come lettore ?
Non vorrei sbagliarmi ma non legge i Divx , mi pare che lo avevo scartato per questo.....
Immagine
exposgamb

Si ce lo montato quel lettore e bello piccolo e ha una bella grafica sui menu di riproduzione...per i dvx anche io mi stavo fermando sull'acquisto ma se leggi tra le caratteristiche supporta file video mpeg quindi basta convertire con il pc in quel formato e il gioco e' fatto ci sono un sacco di programmi gratuiti che lo fanno io ne ho usato uno online senza installare niente nel pc
Elettriko
Contatta:

Ottimo , grazie !!
provo a guardare se lo trovo in zona.
Immagine
Rispondi

Torna a “Lybra”