Fiat Industrial avvia la fusione con Cnh e trasferisce la sede fuori dall'Italia

appietta57

Fiat Industrial avvia la fusione con Cnh e trasferisce la sede fuori dall'Italia

Messaggio da leggere da appietta57 »

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza- ... d=AbqgrbkF

"decolla così quel reverse merger (fusione a rovescio) che molti analisti avevano pronosticato e che potrebbe essere seguito da un'operazione analoga per Fiat e Chrysler."

Tanto tuonò che piovve....
luigiv

Re: Fiat Industrial avvia la fusione con Cnh e trasferisce la sede fuori dall'Italia

Messaggio da leggere da luigiv »

E' vero, questa notizia l'ho letta anche io stamattina ma non ero riuscito a riportarla sul forum...era detta in termini economici senza dire effettivamente che spostavano la sede legale di Fiat Industrial, ma l'avevo capito benissimo da solo...
PierL

Re: Fiat Industrial avvia la fusione con Cnh e trasferisce la sede fuori dall'Italia

Messaggio da leggere da PierL »

Non c'è un commento positivo. Quasi imbarazzante.
alfista1975

Messaggio da leggere da alfista1975 »

Avete un'idea di quanta gente ha una sede legale in Olanda ? Si conta sulle dita di una mano... e' solo un'operazione finanziaria/fiscale
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
appietta57

Messaggio da leggere da appietta57 »

Iveco chiude 5 stabilimenti in Europa

http://www3.lastampa.it/economia/sezion ... tp/460779/

Economia
01/07/2012 - LO STOP ENTRO FINE ANNO

Ma non era Iveco quella che andava bene ?
Mi sembra che continuare a pensare che il problema siano gli operai e non la gamma prodotti sia un po' da ottusi....
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Si l'ho letta ... è una notizia che non sorprende ... è un pò come dire che piove sul bagnato ...
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”