Eccomi tutto ok.....
-
Eccomi tutto ok.....
Ciao a tutti,
come scritto io e miei famigliari tutto ok, nessun danno strutturale nè al capannone nè a casa mia, per mia fortuna ho un modo di reagire immediatamente alle mie paure, ma il vedere il capannone che dondolava a dx e sx è stato allucinante, ma la cosa peggiore che mi ha spaventato è stata la scossa delle 13 che ero in macchina ed ero appena entrato in una rotonda e la Phedra non la riuscivo più a tenere, si è inserito anche l'Esp e mi sono proprio cagato aoosso (scusate la scurrilità)... per il resto ho provato ad andare a dormire in casa ma visto che abito al quarto piano mi sembrava di essere in giostra senza aver pagato il biglietto, quindi all'una sono uscito ed ho dormito in macchina.....
A 7 / 8 km da noi c'è un macello paesi completamente devastati.... mi ritengo molto molto fortunato......
Grazie veramente di cuore a tutti per l'interessamento e per la disponibilità offertami.....
Saluti Antonio Mo
come scritto io e miei famigliari tutto ok, nessun danno strutturale nè al capannone nè a casa mia, per mia fortuna ho un modo di reagire immediatamente alle mie paure, ma il vedere il capannone che dondolava a dx e sx è stato allucinante, ma la cosa peggiore che mi ha spaventato è stata la scossa delle 13 che ero in macchina ed ero appena entrato in una rotonda e la Phedra non la riuscivo più a tenere, si è inserito anche l'Esp e mi sono proprio cagato aoosso (scusate la scurrilità)... per il resto ho provato ad andare a dormire in casa ma visto che abito al quarto piano mi sembrava di essere in giostra senza aver pagato il biglietto, quindi all'una sono uscito ed ho dormito in macchina.....
A 7 / 8 km da noi c'è un macello paesi completamente devastati.... mi ritengo molto molto fortunato......
Grazie veramente di cuore a tutti per l'interessamento e per la disponibilità offertami.....
Saluti Antonio Mo
-
Re: Eccomi tutto ok.....
Ciao Antonio, sono felice di leggere che per voi è tutto a posto.
A presto,
Gianluca-MB
A presto,
Gianluca-MB
-
ciao antonio,
sono contento per te e per la tua famiglia
mi dispiace per la tua regione che amo e sono convinto, visto il vostro dna, che vi rialzerete in fretta.
Marco
sono contento per te e per la tua famiglia
mi dispiace per la tua regione che amo e sono convinto, visto il vostro dna, che vi rialzerete in fretta.
Marco
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Antonio, fa piacere sentire che non avete subito danni, per l'Emilia e la sua gente, è stato un duro colpo, ma come dice bene Marco, si rialzerà, posso solo immaginare quello che si prova, ho ancora nella memnte e anche nelle orecchie, il terremoto del Friuli, 1976, la paura di sentire muovere ancora la casa, mi è rimasta, anche dopo tanti anni passati, coraggio Emiliani.
Ciao Antonio,
sono felice di sentire che non avete avuto problemi,
mi dispiace per la gravità dei danni e purtroppo le vittime che ci sono state
ed auguro di ritornare alla normalità il più presto possibile(tu)
ciao lillo
sono felice di sentire che non avete avuto problemi,
mi dispiace per la gravità dei danni e purtroppo le vittime che ci sono state
ed auguro di ritornare alla normalità il più presto possibile(tu)
ciao lillo
-
Bene, Antonio
Speriamo che finalmente queste scosse finiscano e che tutti possano riengtrare nelle loro abitazioni.
Auguri
Gianni
Speriamo che finalmente queste scosse finiscano e che tutti possano riengtrare nelle loro abitazioni.
Auguri
Gianni
Ciao Antonio, felicissimo che è tutto OK ed un pensiero va alle vittime che ci sono state. ( una di queste era un mio compaesano)
- Attachments
-
- doc1.pdf
- (210.47 KiB) Downloaded 21 times
-
Ciao Antonio....felice che stiate bene.....speriamo che questa tragedia finisca presto
Sincal

Sicuramente di tutti, ci fa piacere sentire che stanno bene... ma ti assicuro che a molti di noi, sentire che stai bene TU, fà doppiamente piacere e di questo sorridono anche le nostre Phedrone!!!