Eccomi tutto ok.....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Antonio Mo

Eccomi tutto ok.....

Unread post by Antonio Mo »

Ciao a tutti,

come scritto io e miei famigliari tutto ok, nessun danno strutturale nè al capannone nè a casa mia, per mia fortuna ho un modo di reagire immediatamente alle mie paure, ma il vedere il capannone che dondolava a dx e sx è stato allucinante, ma la cosa peggiore che mi ha spaventato è stata la scossa delle 13 che ero in macchina ed ero appena entrato in una rotonda e la Phedra non la riuscivo più a tenere, si è inserito anche l'Esp e mi sono proprio cagato aoosso (scusate la scurrilità)... per il resto ho provato ad andare a dormire in casa ma visto che abito al quarto piano mi sembrava di essere in giostra senza aver pagato il biglietto, quindi all'una sono uscito ed ho dormito in macchina.....

A 7 / 8 km da noi c'è un macello paesi completamente devastati.... mi ritengo molto molto fortunato......

Grazie veramente di cuore a tutti per l'interessamento e per la disponibilità offertami.....

Saluti Antonio Mo
Gianluca-MB

Re: Eccomi tutto ok.....

Unread post by Gianluca-MB »

Ciao Antonio, sono felice di leggere che per voi è tutto a posto.
A presto,
Gianluca-MB
familyfive

Unread post by familyfive »

ciao antonio,
sono contento per te e per la tua famiglia
mi dispiace per la tua regione che amo e sono convinto, visto il vostro dna, che vi rialzerete in fretta.
Marco
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Antonio, fa piacere sentire che non avete subito danni, per l'Emilia e la sua gente, è stato un duro colpo, ma come dice bene Marco, si rialzerà, posso solo immaginare quello che si prova, ho ancora nella memnte e anche nelle orecchie, il terremoto del Friuli, 1976, la paura di sentire muovere ancora la casa, mi è rimasta, anche dopo tanti anni passati, coraggio Emiliani.
lilloGE

Unread post by lilloGE »

Ciao Antonio,
sono felice di sentire che non avete avuto problemi,
mi dispiace per la gravità dei danni e purtroppo le vittime che ci sono state
ed auguro di ritornare alla normalità il più presto possibile(tu)
ciao lillo
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Bene, Antonio
Speriamo che finalmente queste scosse finiscano e che tutti possano riengtrare nelle loro abitazioni.
Auguri
Gianni
Pako66

Unread post by Pako66 »

Ciao Antonio, felicissimo che è tutto OK ed un pensiero va alle vittime che ci sono state. ( una di queste era un mio compaesano)
Attachments
doc1.pdf
(210.47 KiB) Downloaded 21 times
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Bene Antonio!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
sincal

Unread post by sincal »

Ciao Antonio....felice che stiate bene.....speriamo che questa tragedia finisca presto
Sincal
Image
fiesta07

Unread post by fiesta07 »

Sicuramente di tutti, ci fa piacere sentire che stanno bene... ma ti assicuro che a molti di noi, sentire che stai bene TU, fà doppiamente piacere e di questo sorridono anche le nostre Phedrone!!!
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”