Martedì 29 Maggio
-
Martedì 29 Maggio
Buondiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tuttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Re: Martedì 29 Maggio
sirtori sereno e 16°
speriamo che questo tempo tenga che magari ci si muove in moto, oggi Chiari, Iseo e Erbusco
buona giornata a tutti
LELE
ps x Micio poi ti chiamo
speriamo che questo tempo tenga che magari ci si muove in moto, oggi Chiari, Iseo e Erbusco
buona giornata a tutti
LELE
ps x Micio poi ti chiamo
Lele
-
Buongiorno a tutti da Milano, tempo sempre bello e caldo non ancora insopportabile.
Oggi dovrebbe essere una giornata tranquilla, vediamo come va....
Oggi dovrebbe essere una giornata tranquilla, vediamo come va....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Polesine sereno... Speriamo duri. Non se ne può più della pioggia
-
Buon martedì.
Cielo sereno anche a sud della Brianza.
Cordialità
Cielo sereno anche a sud della Brianza.
Cordialità
-
buona giornata da Torino
Marco
Marco
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno da Agrigento
Tempo, ormai, solito....difficilmente, cambierà.......si è in ufficio, oggi giornata piena...aspetto visite, verranno a trovarmi la nuova Kapa con il suo seguito......speriamo, sia all'altezza:(,
Tempo, ormai, solito....difficilmente, cambierà.......si è in ufficio, oggi giornata piena...aspetto visite, verranno a trovarmi la nuova Kapa con il suo seguito......speriamo, sia all'altezza:(,
Sincal

Buongiorno a tutti per il momento c'e' il sole ma sicuramente nel pomeriggio pioverà, come tutti i giorni
-
Buongiorno a tutti
Ad Oristano molto nuvoloso, si starà preparando per Domenica?
Ad Oristano molto nuvoloso, si starà preparando per Domenica?

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Re: Martedì 29 Maggio...altra scossa forte di terremoto
Buon giorno, a Firenze al momento nuvoloso...dovrebbe aprirsi...temperatura ok!!
Oggi s. Massimino...auguri a tutti !!
Ancora il terremoto.....ho avvertito bene, mi sembrava quasi identica a quella che ha fatto il disastro, la nuova scossa di terremoto verso le 9....infatti ero ancora in casa perché stamani sono andato a correre e quindi mi stavo finendo di preparare per uscire...non l'ho avvertita come l'altra volta perché ero in piedi, ma i due quadri in vetro hanno fatto lo stesso rumore sinistro e Rosanna ha visto l'acqua di una brocchetta oscillare....vedo su internet che purtroppo cè un'altro morto.....speriamo sia l'ultimo....
andrea firenze
Oggi s. Massimino...auguri a tutti !!
Ancora il terremoto.....ho avvertito bene, mi sembrava quasi identica a quella che ha fatto il disastro, la nuova scossa di terremoto verso le 9....infatti ero ancora in casa perché stamani sono andato a correre e quindi mi stavo finendo di preparare per uscire...non l'ho avvertita come l'altra volta perché ero in piedi, ma i due quadri in vetro hanno fatto lo stesso rumore sinistro e Rosanna ha visto l'acqua di una brocchetta oscillare....vedo su internet che purtroppo cè un'altro morto.....speriamo sia l'ultimo....
andrea firenze