Mi presento
-
Mi presento
mi presento anch'io scusandomi ancora se inserisco lo stesso post in un 'altra discussione
da pochi giorni sono il fortunato possessore di una splendida Phedra 2200 jtd platino full optional.l'ho comprata usata anno produzione l 11/2010 con 2200km.stavo studiando l'impianto audio e ho notato che non c'è la presa per attaccare l'ipod o un qualsiasi altro lettore mp3 tipo samsung sony jvc etc etc .hho notato che nel cruscotto c'è una presa di tipo rca giallo bianco rosso ma il libretto di istruzioni mi dice che serve solo per il video a vettura ferma sbloccabile(come ho letto) con l'examiner.la mia domanda è semplice ovvero se posso utilizzare quella presa per attaccarci il lettore mp3 o devo preventivamente fare qualcosa per renderla utilizzabile.
un elettrauto mi ha detto che potrei far installare un interfacia Paser MAestro ma è proprio necessaria?
ho letto dell'installazione della presa usb ma io sono di BAri e da quello che ho visto il sig. Antonio è a Carpi quindi un po distante magari puo' segnalarmi qualcuno qui in zona
grazie a tutti per la risposta
Guido
da pochi giorni sono il fortunato possessore di una splendida Phedra 2200 jtd platino full optional.l'ho comprata usata anno produzione l 11/2010 con 2200km.stavo studiando l'impianto audio e ho notato che non c'è la presa per attaccare l'ipod o un qualsiasi altro lettore mp3 tipo samsung sony jvc etc etc .hho notato che nel cruscotto c'è una presa di tipo rca giallo bianco rosso ma il libretto di istruzioni mi dice che serve solo per il video a vettura ferma sbloccabile(come ho letto) con l'examiner.la mia domanda è semplice ovvero se posso utilizzare quella presa per attaccarci il lettore mp3 o devo preventivamente fare qualcosa per renderla utilizzabile.
un elettrauto mi ha detto che potrei far installare un interfacia Paser MAestro ma è proprio necessaria?
ho letto dell'installazione della presa usb ma io sono di BAri e da quello che ho visto il sig. Antonio è a Carpi quindi un po distante magari puo' segnalarmi qualcuno qui in zona
grazie a tutti per la risposta
Guido
Re: Mi presento
Benvenuto batterista !!
Separo la discussione per dargli più visibilità.
Per le tue domande vedrai che le risposte arriveranno presto.
Separo la discussione per dargli più visibilità.
Per le tue domande vedrai che le risposte arriveranno presto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Benvenuto batterista!
caspita hai trovato una Ph usata con soli 2200K?
Praticamente è nuova!
caspita hai trovato una Ph usata con soli 2200K?
Praticamente è nuova!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Ciao e benvenuto. Come ha detto Virgilio che fortuna, ma chissa' quanto l'hai pagata!::o
-
ciao da Torino
Marco
Marco
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Benvenuto batterista!
Visto che nessuno si azzarda a rispondere, ti dico da NON TENNNICO che a memoria basta collegare il lettore mp3 con un cavo minijack a un capo e due connettori Audi RCA (bianco e rosso, per intenderci) dall'altra. Io poi avevo anche sbloccato il video, ma se non ricordo male per l'audio non è necessario farlo. Non ho preso nessuna interfaccia.
Comunque, basta provare! B)
Visto che nessuno si azzarda a rispondere, ti dico da NON TENNNICO che a memoria basta collegare il lettore mp3 con un cavo minijack a un capo e due connettori Audi RCA (bianco e rosso, per intenderci) dall'altra. Io poi avevo anche sbloccato il video, ma se non ricordo male per l'audio non è necessario farlo. Non ho preso nessuna interfaccia.
Comunque, basta provare! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"