FILTRO ARIA 8.32 O 3,0 V6 AD ALTA EFFICIENZA
FILTRO ARIA 8.32 O 3,0 V6 AD ALTA EFFICIENZA
Buongiorno a tutti gli appassionati
Volevo chiedere se è reperibile sul mercato un filtro aria ad alta efficienza per Thema 8.32 o 3,0 V6 ( è lo stesso filtro ).
In modo più chiaro, chedo se la K & N o ditte similari producono filtri aria, sempre da montare dentro la consueta calotta in plastica, che offrano la minore resistenza al passaggio dell'aria.
Volevo chiedere se è reperibile sul mercato un filtro aria ad alta efficienza per Thema 8.32 o 3,0 V6 ( è lo stesso filtro ).
In modo più chiaro, chedo se la K & N o ditte similari producono filtri aria, sempre da montare dentro la consueta calotta in plastica, che offrano la minore resistenza al passaggio dell'aria.
Re: FILTRO ARIA 8.32 O 3,0 V6 AD ALTA EFFICIENZA
ciao! io ho sun filtro King Dragon! che ö lo stesso del K&N, io lo avevo acuistato da una svendita di filtri nuovi ancora imballati, l'avevo pagato la bellezza di 5 CHF cioè 3 euro!!! che affare! comunque poco tempo fa ho visto che si trovano ancora annunci di vendita di questi filtri, anche se lo trovi usato prendilo, sono filtri lavabili! dopo lavati li olei e sono nuovi! credo che quello che c'é in giro sono le rimanenze, non penso che producano ancora per queste vetture! il mio lo avevano penso da 15 in magazzino! comunque su ebay li puoi trovare ancora! ciao Kew
-
Ragazzi io metterei sempre il filtro originale anche perche un filtro più aperto fa passare molto più sporco
Il filtro non è di carta ma è fatto di un "tessuto" lavabile che fa respirare di più il motore e trattiene le impurità.
I filtri ad alta efficienza non sono necessariamente la causa di ingresso polveri e sporcizia.
Sono realmente più efficienti e più efficaci di un filtro normale, solo che costano di più !
Sono realmente più efficienti e più efficaci di un filtro normale, solo che costano di più !
é vero! vanno bene ma costrano di +, ma non lo cambia mai! ciao kew
Ma secondo voi si trovera' per la kc 2.0 t 16v. ?
per il 3.0 forse è un po difficile trovarlo.
Per Stevek quello della Kappa è per caso cosi?
Per Stevek quello della Kappa è per caso cosi?
- Allegati
-
- 33-2593.jpg (49.19 KiB) Visto 688 volte
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
ma la 3.0 non porta la scatola filtro della 2.0 come la thema? mi sembra che il 2.0 e il 3.0 della thema sono simili, adesso non so se alla k hanno modificato la scatola filtro!? caio kew