Ciao a tutti
A Gennaio ho acquistato con grande soddisfazione una bella Libretta 1.9 JTD SW ed ora
sono a 100.000 Km. Ho fatto aggiungere il pre trattamento Sintofloam e mi appresto a farla tagliandare.
Non essendo in nessun modo riusxcito ad avere il libretto di manutenzione mi sapreste dire quali lavori mi verranno prospettati dalla concessionaria e più o meno che "sberla" di euro aspettarmi.
Ciao e grazie
Vincenzo
TAGLIANDO 100.000 KM
Re: TAGLIANDO 100.000 KM
Ciao,
l'hai acquistata usata?
se sì, fossi in te sostituirei anche la cinghia di distribuzione e i tendicinghia senza aspettare i 120.000km (non si è mai sicuri dei km di un'auto usata......)
io l'ho fatto e ho speso 1.100€.
se vuoi posso ricercare la fattura e darti i dettagli.
ciao
l'hai acquistata usata?
se sì, fossi in te sostituirei anche la cinghia di distribuzione e i tendicinghia senza aspettare i 120.000km (non si è mai sicuri dei km di un'auto usata......)
io l'ho fatto e ho speso 1.100€.
se vuoi posso ricercare la fattura e darti i dettagli.
ciao
Alessandro, mi devi scusare, ma al meccanico glielo hai detto che la macchina la mettevi tu e non la doveva fornire? Ma 1100 euretti, questi lavori + tagliando o cosa? Salutisalati, Amos.
Si l'ho acquista che segnava 78 mila Km circa
Ciao
(acc. 1100 euretti sono una bella botterella)
Ciao
(acc. 1100 euretti sono una bella botterella)
io ho speso 170 euro, 120 per kit originale più 50 di manodopera in officina non ufficiale lancia. alessandro non è che il tuo meccanico si chiama lupen?
Io 1.100 euro non li ho spesi "In Tutto" per fare i tagliandi alla mia Lybra nel corso di 170.000 Km ! Ovviamente officina autorizzata Lancia.