lavori coupè 1 serie

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
gts0110
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 mag 2012, 18:15

lavori coupè 1 serie

Messaggio da leggere da gts0110 »

Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè devo acquistare una fulvia coupè 1° serie 1216 del 1965, ci sarebbe da vedere la frizione perchè slitta e i freni posteriori che rimangono bloccati e una registrazione credo ai carburatori perchè non gira proprio liscia. Quanto mi verranno a costare all'incirca questi lavori? vorrei un vostro parere perche questo incide sul prezzo di acquisto! grazie
gerardoc
Messaggi: 1638
Iscritto il: 07 nov 2010, 16:59

Re: lavori coupè 1 serie

Messaggio da leggere da gerardoc »

Ciao e benvenuto, è veramente difficile fare un preventivo di spese per il tutto, molto spesso si incomincia con l'intento di revisionare/registrare qualcosa, e si finisce nel dover sostituire più parti.
Ti consiglio comunque di far vedere la macchina da uno che di fulvia se ne intende, facendo molta attenzione a non trascurare la carrozzeria.
P.s ti consiglio di fare una beve presentazione sul forum e magari postare una foto della fulvia che vorresti comprare son sicuro che sul forum c' è
gente che potra darti consigli utilissimi.
DeltaHPE
Messaggi: 12157
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: lavori coupè 1 serie

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D Bisognerebbe capire cosa c'è esattamente da sostituire, poi i ricambi per vetture d'epoca possono variare notevolmente da fornitore a fornitore ...
acca effe
Messaggi: 3370
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: lavori coupè 1 serie

Messaggio da leggere da acca effe »

Benvenuto anche da parte mia. Una raccomandazione,se posso permettermi: Fai contollare attentamente,come giustamente ti ha consigliato Gerardoc,la macchina da una persona esperta in Fulvia. Sopratutto per quanto concerne la carrozzeria. Si vedono troppo spesso macchine rabberciate alla meglio con stucco e vetroresina. tieni presente che per il restauro di una carrozzeria male in arnese puoi arrivare a spendere una cifra superiore a quella che hai sborsato per l'acquisto.
gts0110
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 mag 2012, 18:15

Re: lavori coupè 1 serie

Messaggio da leggere da gts0110 »

Grazie a tutti del benvenuto e dei consigli! Cercherò qualcuno che sia esperto di fulvia, anche se non conosco nessuno nella mia zona! abito vicino ad Asti! Grazie a tutti!
AntonioFSZ
Messaggi: 1560
Iscritto il: 22 dic 2008, 10:53

Re: lavori coupè 1 serie

Messaggio da leggere da AntonioFSZ »

Se la Fulvia è vicino a te, prova a contattare Peo1600fsz qui sul forum, lui è di Torino ed è difficile trovare qualcuno che ne sappia più di lui sulle Fulvia... :)
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: lavori coupè 1 serie

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Benvenuto fra noi Lancisti, io per trovarne una sana unipro' e mai rivernicata sono partito da Roma e arrivato a Maratea un anno fa' di questi tempi e dopo un'anno sto' rimontando il motore ,calcola che occorrono pazienza, soldi e molta conoscenza anche da chi sembra che non ci capisca e scherza nel forum come tra amici miei nel film di Ugo Tognazzi.Comunque secondo me per quei lavori che dicevi sulla tua fulvia, frizione e freni ruote posteriori occorreranno circa 3-400 euro,Ciao con simpatia da Maimone sempre presente.
Rispondi

Torna a “Fulvia”