Vorrei sostituire i silent block ai trapezi anteriori e vorrei fare idem sul posteriore. Ho sentito parlare dei famosi "Quaderni Gamma" dove pare siano indicati quali siano i silent block di altre auto che si possono adattare alla Gamma. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più? Grazie mille...
Un saluto
Silent Block Gamma
Re: Silent Block Gamma
Ciao Filiberto, sul Quaderno Gamma di 5/6 anni fa avevo fatto un articolo. Effettivamente ho sostituito i miei silent block con altri di Ford Sierra Pick up. Era stato sufficiente estrarre i vecchi ed inserire ad "interferenza" quelli nuovi. Avevo girato tutte le concessionarie ufficiali della mia città col calibro in mano cercando quelli di mio gusto !
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
Re: Silent Block Gamma
Grazie Gianluca,
credo che trovare quei silent block per la Sierra Pick up oggi, sia complicato come trovarle per la Gamma. Per fortuna ho scoperto che il mio problema non riguarda i silent block ma il tassello di supporto della barra stabilizzatrice.
Griazie comunque
Filiberto
credo che trovare quei silent block per la Sierra Pick up oggi, sia complicato come trovarle per la Gamma. Per fortuna ho scoperto che il mio problema non riguarda i silent block ma il tassello di supporto della barra stabilizzatrice.
Griazie comunque
Filiberto