Logo Lancia
Logo Lancia
Lybretta ha una certa età, poi si ci mette anche il sole siciliano (terribile) e di conseguenza il logo anteriore Lancia ha perso il colore blu del contorno....
tra l'altro la mia è una SW, ha i loghi piccoli Lancia tra portiera posteriore e vetro del bagagliaio...anch'essi sbiaditi!
Qualcuno ha idea del costo dei tre loghi, cioè anteriore e i due piccolini laterali?
e soprattutto quelli laterali sono incollati? come si tolgono? togliere quello anteriore è un gioco da ragazzi ma i laterali??
Qualcuno ha già fatto questa operazione?
Gabriele.
tra l'altro la mia è una SW, ha i loghi piccoli Lancia tra portiera posteriore e vetro del bagagliaio...anch'essi sbiaditi!
Qualcuno ha idea del costo dei tre loghi, cioè anteriore e i due piccolini laterali?
e soprattutto quelli laterali sono incollati? come si tolgono? togliere quello anteriore è un gioco da ragazzi ma i laterali??
Qualcuno ha già fatto questa operazione?
Gabriele.
Re: Logo Lancia
Gabry, i laterali sono di sicuro incollati...
e penso che tutti e tre ti costino qualcosa...
ma alternative tipo vernice a smalto? se vuoi ti porto quella che uso per i modellini... o al limite la compri (2 euro una boccetta....), anche perchè mi pare di non averne blu...
e penso che tutti e tre ti costino qualcosa...
ma alternative tipo vernice a smalto? se vuoi ti porto quella che uso per i modellini... o al limite la compri (2 euro una boccetta....), anche perchè mi pare di non averne blu...

no...perferisco i nuovi, solo ricambi originali Lancia per la mia Lybretta!!
i loghi sono solo l'inizio, sono intenzionato a sostituire anche i fari e le frecce anteriori....sono tutti ingialliti!!
i loghi sono solo l'inizio, sono intenzionato a sostituire anche i fari e le frecce anteriori....sono tutti ingialliti!!
Gabry, ho visto che hai risposto anche nell'altro topic "ONLY ORIGINAL LANCIA SPARES"... ma non è detto che siano sempre i migliori....cioè, i loghi sono quelli, ma le pasticche e altro... non è sempre vero...
Comunque se nelle frecce anteriori l'arancione è dato dalla lampadina, mi sta venendo in mente di cambiarle con quelle della Palio che sono azzurre a specchio di fuori (luce ovviamente arancione), le ho viste pure su una Crosswagon, sono spettacolari...
Comunque se nelle frecce anteriori l'arancione è dato dalla lampadina, mi sta venendo in mente di cambiarle con quelle della Palio che sono azzurre a specchio di fuori (luce ovviamente arancione), le ho viste pure su una Crosswagon, sono spettacolari...
Gabry, sul web non riesco a trovare granchè, ma quelle che ho visto sulla crooswagon (specchio blu con riflesso blu) sono diverse da quelle della Palio (specchio blu ma con riflesso arancio sulla parabola)...
Mi informo da Vicari racing lunedi...
Mi informo da Vicari racing lunedi...
Quello anteriore dovrebbe essere a perni ad incastro, come quello post (due codici diversi); ant. 82454591 oltre 15 €; laterali sicuramente incollati, cod. 7765022 oltre 12 € cadauno. La ns. ottima capogruppo li chiama "sigla ditta"...brrrrr, vengono i brividi, bah, beh,..boh! Amoservice.
frecce anteriori ingiallite?
intendi dire che hai i lampeggiatori ingialliti??
uhm... brutto segno!
è grave!!
fai controllare subito TUTTO l'impianto elettrico!!!
:-Prrrr
intendi dire che hai i lampeggiatori ingialliti??
uhm... brutto segno!
è grave!!
fai controllare subito TUTTO l'impianto elettrico!!!
:-Prrrr