eol error
eol error
[center]Cari amici thesisti, l'altra volta, eol error, l'ho risolto.....era entrata acqua nella centralina, posizionata sopra il passaruota sinistro.
ORA DI NUOVO....LA MACCHINA FUNZIONA.....MA SUL CRUSCOTTO,
APPARE DI NUOVO ( EOL ERROR),
E DI CONSEGUENZA, NON S'ILLUMINA IL DISPLAY DELLA RADIO,
ANZI NON SI ACCENDE....
E COSì ANCHE IL CLIMA e navigatore e telefono...
Il clima s'illumina e funziona, PARADOSSALMENTE PER POCHI MINUTI,
AGENDO SUL PULSANTE DI ACCENSIONE RADIO E POI...TUTTO SPENTO...
Cosa faccio??!!!
Grazie anticipatamente
:S
[/center]
ORA DI NUOVO....LA MACCHINA FUNZIONA.....MA SUL CRUSCOTTO,
APPARE DI NUOVO ( EOL ERROR),
E DI CONSEGUENZA, NON S'ILLUMINA IL DISPLAY DELLA RADIO,
ANZI NON SI ACCENDE....
E COSì ANCHE IL CLIMA e navigatore e telefono...
Il clima s'illumina e funziona, PARADOSSALMENTE PER POCHI MINUTI,
AGENDO SUL PULSANTE DI ACCENSIONE RADIO E POI...TUTTO SPENTO...
Cosa faccio??!!!
Grazie anticipatamente
:S
[/center]
Re: eol error
Controlla le connessioni dietro il nit
Ringrazio Giorgio e il Lancia forum.
Sono riuscito, con una mezz'oretta di buona volontà e dello sboccante,
a smontare e ripristinare il tutto.
Erano i contatti dietro il NIT.
-D
Sono riuscito, con una mezz'oretta di buona volontà e dello sboccante,
a smontare e ripristinare il tutto.
Erano i contatti dietro il NIT.

Lo stesso problema è presente pure sulla mia. Ho smontato il Nit ho tirato fuori tutti i cavi, li ho rimessi ma è tutto come prima.
La macchina funzionava ma mio padre ha presso allo sfascio il controllo automatico del clima posteriore( la macchina non c'è l'aveva e l'ha attaccato alla spina che si trovava nella parte posteriore del bracciolo. Da quel momento è apparso eol error.
Avete qualche consiglio da darmi? In concessionaria Fiat riescono a risolvere il problema?
Grazie.
La macchina funzionava ma mio padre ha presso allo sfascio il controllo automatico del clima posteriore( la macchina non c'è l'aveva e l'ha attaccato alla spina che si trovava nella parte posteriore del bracciolo. Da quel momento è apparso eol error.
Avete qualche consiglio da darmi? In concessionaria Fiat riescono a risolvere il problema?
Grazie.
Benvenuto
-D In Fiat "dovrebbero" risolverti il problema ho trateggiato dovrebbero perchè è la macchina che magari non conoscono molto bene, è probabile che nel tuo caso il problema sia risolvibile con un riconoscimento da parte di un software per la Thesis, ma prima hai sruzzato del disossidante nei connettori ?8-)

Ancora no. Infatti non ho rimontato il Nit perchè sapevo di avere il spray per contatti ma non l'ho trovato.
Domani vado a comprarlo sperando di risolvere i problemi.
La macchina l'ho presa a Roma visto che il cugino di un conoscente la dava via per pochi soldi e a parte il problema del eol error sembra che tutto vada bene.
Adesso l'ho portata in Romania e qui è proprio un pezzo raro. Se la gente ti chiede che macchina hai e dici una Thesis, nessuno sa com'è fatta.
Forse quelli che lavorano nella concessionaria Fiat non hanno mai visto una.
Domani vado a comprarlo sperando di risolvere i problemi.
La macchina l'ho presa a Roma visto che il cugino di un conoscente la dava via per pochi soldi e a parte il problema del eol error sembra che tutto vada bene.
Adesso l'ho portata in Romania e qui è proprio un pezzo raro. Se la gente ti chiede che macchina hai e dici una Thesis, nessuno sa com'è fatta.
Forse quelli che lavorano nella concessionaria Fiat non hanno mai visto una.
Oggi sono andato alla Fiat ma sono tornato senza risolvere niente. Con la diagnosi, da quel che ho visto sul display del portatile in alto c'era scritto Examiner, dicono che il problema è il Nit e che la devono smontare per controllare ma mi fido poco visto che pure la diagnosi l'ha fatta al telefono con un altro che gli diceva cosa fare. Ho spruzzato lo spray ma non ho risolto niente.
Se cambio il Nit devo andare di nuovo alla Fiat per il reset?
Se cambio il Nit devo andare di nuovo alla Fiat per il reset?
Prova a sentire Gianni Capo10, vedrai che lui il problema te lo risolve
Ho portato di nuovo la macchina alla Fiat, l'hanno tenuta tre giorni e non sono riusciti a risolvere il problema. Loro dicono che la colpa e del Nit ma non mi fido troppo.