BUONGIORNOOOO!!!!
BUONGIORNOOOO!!!!
...noto con una certa imbarazzante sorpresa che siete ancora tutti a letto"GIU' DALLE BRANDEEEE"
BUONGIORNO! è venerdi'...
bufra
BUONGIORNO! è venerdi'...
bufra
Re: BUONGIORNOOOO!!!!
Buongiorno a tutti finalmente e' arrivato il giorno piu' bello della settimana
un grosso saluto a tutto il forum
un grosso saluto a tutto il forum
buongiorno al bufra e a tutti i lybristi, oggi a Menfi bellissima giornata di sole, viene voglia di andare al mare. sono contento che bufra si sia ripreso e stia bene. come mai milady non ha ancora risposto al buongiorno? mi sa che stamattina si è addormentata, aspettiamo........... ciao a tutti.
Buongiorno a tutto il forum,
a Milano ci sono 22 gradi ed un pallido sole,
Ciao
Roberto
a Milano ci sono 22 gradi ed un pallido sole,
Ciao
Roberto
....puff...pant....puff...pant....eccomiiiiiiiii!!!
Magari mi fossi addormentata, ippo! No, sono uscita da casa stamattina alle 7.10, per un appuntamento alle 8.00.....che purtroppo è saltato ed è stato rimandato stasera alle 20.00! Insomma, oggi starò l'intera giornata fuori casa....sono già stanca di prima mattina!!! UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Comunque....oggi è venerdì e sono contentissima, domani voglio svegliarmi tardi...(tardi...alle 7.30 sarò già in piedi!)....un abbraccio a tutti voi e buona giornata!
Katia.
Magari mi fossi addormentata, ippo! No, sono uscita da casa stamattina alle 7.10, per un appuntamento alle 8.00.....che purtroppo è saltato ed è stato rimandato stasera alle 20.00! Insomma, oggi starò l'intera giornata fuori casa....sono già stanca di prima mattina!!! UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Comunque....oggi è venerdì e sono contentissima, domani voglio svegliarmi tardi...(tardi...alle 7.30 sarò già in piedi!)....un abbraccio a tutti voi e buona giornata!
Katia.
E allora buongiornooooo!
Ma Gabry? La sua Lybra? Notizie?
Per il resto non c'ho nulla da dì... c'ho così tante cose da fa che.......
Claudio [incompiuto]
Ma Gabry? La sua Lybra? Notizie?
Per il resto non c'ho nulla da dì... c'ho così tante cose da fa che.......
Claudio [incompiuto]
Buon Giorno da Milano
Finalmente Venerdì......
Bella giornata, temperatura frizzantina ma in aumento..
Buon venerdì a tutti.
Dodo
Finalmente Venerdì......
Bella giornata, temperatura frizzantina ma in aumento..
Buon venerdì a tutti.
Dodo
Buongiorno a tuttiiii, ...anche a Roma bella giornata di sole! ...scappo, sono giorni lavorativi di fuoco per me! ...è vero, Gabry ha riavuto la leona? un abbraccio a tutti tutti ed una splendida giornata!
martino
martino
A...........................abbufra................................
ma chi la visto il letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' due giorni che me lo sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
motivazione................................... no martini no party...................
Quindi è la piccola che mi fà disperà
Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma chi la visto il letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' due giorni che me lo sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
motivazione................................... no martini no party...................
Quindi è la piccola che mi fà disperà
Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!