no spegnimento automatico ics (radio) ad auto spenta

Mercatino
Gallery
Salvatore

no spegnimento automatico ics (radio) ad auto spenta

Messaggio da leggere da Salvatore »

qualcuno conosce il modo per impedire lo spegnimento automatico della radio e quindi dell'ics ad auto spenta? credete sia possibile disattivarla?
KLA->

Re: no spegnimento automatico ics (radio) ad auto spenta

Messaggio da leggere da KLA-> »

Se hai tempismo e riflessi pronti, mentre giri la chiave in STOP con la mano destra, con la sinistra pigi la rotella sinistra dell'ics e lui rimane acceso :D

LO so non è un consiglio molto tecnico... però funziona eheheh!

Claudio [èl'unaemezzameglioandareadormirevà]
Massimo SI

Messaggio da leggere da Massimo SI »

Scusa, ma la mia (no navi) si spegne solo dopo venti minuti (circa), tanto per salvare la batteria in caso di distrazione.
Ricordo che all'inizio avevo impostato la funzione che la accende automaticamente insieme al quadro, non ricordo se la spegneva anche. Hai provato a dare un'occhiata alle funzioni setup?

Ciao,

Massimo SI
bufra

Messaggio da leggere da bufra »

...ummmhhh...questa non la sapevo...Claudio, dove l'hai letto? sei sicuro?
bufralesaquasitutte
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

devi andare sul meno expert!!!
KLA->

sicurissimo bù, lo fa sempre Giankymis quando ha il dnx acceso... quindi se si deve fermare e spegnere il dvd si spegnerebbe anch'esso... ma visto che lui ha collegato l'alimentazione a quella dell'ics, con un pò di tempismo si riesce a tenere acceso l'ics mentre si gira la chiave in STOP...

c'ho provato pure io... se pò fà.... (solo che a me per il dnx non serve perchè la 12v la prende dalla presa accendisigari centrale... quindi si spene per forza!).
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
ics navi si spegne girando la chiave
ics no navi non si spegne con la chiave
presumo che tu abbia il navi
ho notato che il connettore JP20 (26 pin verde) ha il pin 3 che dice "service - key contact"
puoi provare a scollegarlo e vedere cosa succede
spero di esserti stato di aiuto
DR.J

Messaggio da leggere da DR.J »

Forse c'è un pò di confusione

ICS NO NAVY : tramite il menù EXPERT si può modificare il comportamento dell'ICS in base alla chiave d'avviamento. Sotto la voce "ignition" su ON segue la chiave (spegni la macchina si spegne l'ICS) su OFF non segue la chiave e l'ICS è indipendente.
bufra

Messaggio da leggere da bufra »

...ho capito...ma c'è un modo per farlo rimanere acceso anche mentre metti in moto(sN)?
bufra
KLA->

Da tutta questa storia, ma anche da altro, capisco che l'ics senza navi è stato progettato con molta più cura... sotto tutti i punti di vista....
Rispondi

Torna a “Lybra”